Continua il cammino europeo del Milan. I rossoneri affronteranno allo stadio Meazza il Bodo Glimt nel match valido per il terzo turno preliminare di Europa League. Sfida che si giocherà in gara unica, così come successo in passato. Padroni di casa che sono favoriti per il passaggio del turno, nonostante gli ospiti siano nel pieno della stagione in Norvegia. La sfida si giocherà giovedì 24 settembre alle ore 20:30. Scopriamo insieme dove vedere Milan-Bodo Glimt.

Dove vedere Milan-Bodo Glimt

Milan-Cagliari serie A

Il Milan è grande favorito anche in questo caso nel passaggio del turno di Europa League, così come successo nel secondo turno preliminare. Rossoneri che sono costretti ad affrontare i preliminari dopo il sesto posto ottenuto lo scorso anno in campionato. Il Napoli, arrivato settimo, infatti, è già alla fase a gironi grazie alla vittoria in coppa Italia. Nel turno precedente la squadra di Stefano Pioli ha eliminato lo Shamrock Rovers. I rossoneri hanno espugnato Dublino per 2-0, con gol messi a segno da Zlatan Ibrahimovic e Calhanoglu.

Il Milan ha fatto una campagna acquisti importante in questa sessione. Il grande colpo è stato Sandro Tonali, arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto dal Brescia. Altro colpo importante è stato Brahim Diaz, arrivato in prestito secco dal Real Madrid. In Italia il campionato si appresta a ripartire, con la compagine di Pioli che ospiterà al Meazza il Bologna nel Monday Night che chiuderà la prima giornata di campionato.

Il Bodo Glimt parte inevitabilmente sfavorito in questa sfida. I norvegesi cercano l’impresa, consapevoli del fatto che dal punto di vista tecnico sulla carta non c’è partita. La squadra di Kjetil Knutsen ha superato i primi due turni preliminari. Nel primo eliminato il Kauno con netto successo per 6-1. Nel secondo turno preliminare battuto lo Zalgiris per 3-1.

In campionato il Bodo Glimt sta dominando, come testimonia il netto primato in classifica. Primo posto, dunque, con 47 punti, a più tredici sul secondo e terzo posto. Continuando con questo trend, dunque, la compagine di Knutsen potrebbe puntare a disputare i preliminari di Champions League il prossimo anno.

Dove vedere Milan-Bodo Glimt in tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Milan. Il match Milan-Bodo Glimt è in programma giovedì 24 settembre, alle ore 20:30, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv. Partita che, invece, sarà visibile ancora una volta su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

INFO EUROPA LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021