Al Velodrome di Marsiglia si gioca il match valido per la quarta giornata del gruppo E di Europa League, la prima di ritorno, tra Marsiglia e Lazio. Girone molto equilibrato e per questo sarà fondamentale portare a casa i tre punti. Nella gara di andata, allo stadio Olimpico è arrivato uno scialbo pareggio per 0-0. Scopriamo insieme dove vedere Marsiglia-Lazio in diretta tv e streaming. La partita si giocherà giovedì 4 novembre alle ore 21.
Dove vedere Marsiglia-Lazio

Il Marsiglia punta ad arrivare in fondo a questa competizione, nonostante la partenza estiva di un elemento importante come Thauvin. I francesi non sono partiti benissimo, avendo raccolto 3 punti nelle prime tre giornate, frutto di tre pareggi consecutivi. L’ultimo pari è arrivato in casa della Lazio per 0-0 e si è ancora in cerca del primo successo.
Il Marsiglia ha ambizioni europee in questa stagione, con il sogno di lottare per un piazzamento in Champions League. Stagione travagliata quella scorsa per i biancoazzurri che, dopo un inizio difficile, alla fine sono riusciti a riprendersi chiudendo al quinto posto. Buon precampionato per la squadra di Sampaoli, in cui ha raccolto cinque vittorie e due pareggi. I padroni di casa avevano avuto un ottimo inizio di campionato e sono terzi in classifica con 17 punti, a meno uno dal Lens secondo e a più uno sul quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria interna per 4-1 contro il Lorient.

La Lazio ha cominciato un nuovo ciclo e vuole fare bene in campo europeo. L’anno scorso i biancocelesti non hanno sfigurato in Champions League, passando anche il proprio girone. L’eliminazione, però, è arrivata nel turno successivo contro il più quotato Bayern Monaco. L’obiettivo in quest’annata sarà cercare di arrivare fino in fondo visto che il club di Claudio Lotito ha le carte in regola per farlo. Inizio a due facce, con 4 punti raccolti in tre partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 0-0 contro i francesi.
La Lazio rischia di essere già all’ultima spiaggia per provare a rientrare in corsa per un piazzamento in Champions League. Pur essendo state giocate solo sette partite in campionato, infatti, il rendimento è stato decisamente al di sotto delle aspettative. I biancocelesti hanno raccolto solamente 14 punti e sono a meno uno dal quarto posto e a meno tre dal terzo posto, occupato dall’Inter. La squadra di Maurizio Sarri cerca quella continuità mancata fino ad ora. Nell’ultimo turno vittoria in rimonta per 3-1 contro l’Inter.
Dove vedere Marsiglia-Lazio in diretta tv e streaming
Non ci sono buone notizie per i tifosi della Lazio. Il match Marsiglia-Lazio è in programma giovedì 4 novembre, alle ore 21, non sarà infatti visibile in chiaro in diretta tv su TV8. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su DAZN. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
Info Europa League 2021/2022
SORTEGGIO GIRONI EUROPA LEAGUE 2021/2022
CALENDARIO E DATE PARTITE GIRONE LAZIO EUROPA LEAGUE
CALENDARIO COMPLETO EUROPA LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE