La Champions League torna in campo dopo la lunga pausa invernale. E lo fa in grande stile come sempre, andando a giocare i match degli ottavi di finale ad eliminazione diretta. E sì, perché ormai il tempo di poter rimediare è finito e in due partite ci si gioca il destino europeo. Martedì 12 febbraio alle ore 21:00, oltre all’impegno della Roma col Porto, si gioca la super sfida ad Old Trafford tra il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer e il PSG di Thomas Tuchel. La sfida di ritorno è invece in programma al Parco dei Principi di Parigi nella giornata di mercoledì 6 marzo sempre alle 21:00.

Dove vedere Manchester United-PSG in chiaro?

Il Manchester United si è qualificato agli ottavi di finale di Champions, chiudendo al secondo posto il Gruppo H eliminatorio. I Red Devils hanno “balbettato” e non poco nelle prime sfide, trovando però il guizzo vincente nel successo inaspettato per 2-1 sul campo della Juventus. Una sorta di lasciapassare per gli ottavi e una delle poche gioie che José Mourinho ha raccolto sulla panchina dello United in quest’annata prima di essere esonerato.

E proprio dall’esonero del tecnico portoghese e dall’arrivo in panchina di Ole Gunnar Solskjaer, le cose sono totalmente cambiate. I Red Devils hanno inanellato tutte vittorie dal 18 dicembre scorso tra Premier League ed FA Cup, pareggiando solo un match contro il Burnley. Una serie utile che ha rimesso in carreggiata Pogba e compagni, adesso in lotta per la quarta piazza in campionato con Chelsea e Arsenal.

Dall’altra parte il PSG di Thomas Tuchel. I francesi stanno dominando la Ligue 1 col titolo di campione di Francia già in tasca, ma il rischio di un campionato poco allenante è sempre attuale. I parigini stanno anche subendo qualche stop, come la sconfitta di Lione di domenica 3 febbraio, anche se indolori. Tuttavia l’obiettivo primario è la Champions League e affrontare questo Manchester United non è più così semplice come poteva apparire il giorno del sorteggio.

Un PSG che dovrà fare anche a meno di Neymar in questa doppia sfida. Un’assenza mica da poco per i transalpini, col brasiliano ancora una volta fermato da un infortunio alla caviglia. Per lui altro lungo stop e come accaduto la scorsa stagione, quando saltò il match di ritorno degli ottavi contro il Real, potrà solo tifare i suoi compagni.

Dove vedere Manchester United-PSG: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi del grande calcio. Infatti, martedì 12 febbraio alle ore 21:00, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Manchester United-PSG. Dunque il match non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

Please wait...