All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League tra Manchester United e Milan. Si tratta probabilmente del match più interessante in programma in questo turno. Si affrontano, infatti, due squadre che ambiscono ad arrivare fino in fondo a questa competizione. La partita si giocherà giovedì 11 marzo alle ore 18:55. Scopriamo insieme dove vedere Manchester United-Milan.

Dove vedere Manchester United-Milan

Il Manchester United è una delle squadre favorite ad arrivare fino in fondo a questa competizione. I Red Devils sono retrocessi dalla Champions League, essendo arrivati terzo nel loro girone dietro a Psg e Lipsia. Ai sedicesimi di finale la squadra di Solskjaer ha passato il turno in scioltezza eliminando la Real Sociedad. Vittoria all’andata in Spagna per 4-0 e pareggio nella gara di ritorno per 0-0.

Il Manchester United è in piena lotta ai vertici della classifica di Premier League. I Red Devils sono secondi in classifica con 50 punti, a meno dodici dai cugini del Manchester City. La squadra di Solskjaer nell’ultimo turno ha raccolto comunque un buon punto, pareggiando 0-0 in casa contro il Chelsea.

esultanza gol Rebic, Bologna-Milan

Il Milan ha vinto il proprio girone, che era tutt’altro che semplice. I rossoneri hanno adoperato il sorpasso in extremis, arrivando primi con 13 punti, a più due sul Lille. La squadra di Pioli ha perso solo una partita nella fase a gironi, proprio in casa contro i francesi. Ospiti che hanno passato il turno ai sedicesimi non senza soffrire, con due pareggi contro la Stella Rossa. A Belgrado pari per 2-2 all’andata e pareggio per 1-1 al ritorno.

Il Milan non sta vivendo il suo miglior momento di forma. I rossoneri hanno perso il primato in classifica proprio nelle ultime settimane, a causa di due sconfitte consecutive, contro lo Spezia per 2-0 e nel derby contro l’Inter per 0-3. Questo comunque non rovina la stagione disputata finora dai padroni di casa, che hanno dato segnali di ripresa nell’ultimo turno battendo la Roma allo stadio Olimpico per 2-1. Attualmente sono secondi in classifica con 52 punti a meno quattro dall’Inter capolista e, soprattutto, a più sei su Juventus e Atalanta.

Dove vedere Manchester United-Milan in diretta tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Milan. Il match Manchester United-Milan è in programma giovedì 11 marzo, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Tv8. Partita che, però, sarà visibile su piattaforma Sky. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

INFO EUROPA LEAGUE 2020-2021

SORTEGGIO E CALENDARIO OTTAVI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021