Dove vedere Manchester United-Barcellona: la diretta in chiaro Rai? | Champions League 10 aprile

    Dove vedere Manchester United-Barcellona, andata dei quarti di Champions League mercoledì 10 aprile: diretta TV in chiaro e streaming

    215

    La Champions League torna a ‘riempire’ le notti di calcio dei tanti appassionati. Tra i match di spicco e di maggior fascino dei quarti di finale, c’è sicuramente la sfida di mercoledì 10 aprile alle ore 21:00 tra il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer e il Barcellona di Ernesto Valverde. Una sfida tutta da vivere e che vedrà giocarsi il match di ritorno sei giorni dopo a campi invertiti, precisamente martedì 16 aprile alle ore 21:00 in terra catalana al Camp Nou.

    MODALITA’ ACQUISTO PREZZI BIGLIETTI JUVENTUS-AJAX 16 APRILE

    Dove vedere Manchester United-Barcellonain chiaro?

    Il Manchester United è approdato un po’ a sorpresa a questi quarti di finale. I Red Devils infatti hanno avuto la meglio del PSG di Tuchel, perdendo per 2-0 in casa ad Old Trafford. Un risultato che sembrava aver chiuso ogni discorso, ma poi a Parigi è arrivata una rimonta incredibile, col 3-1 finale che ha portato gli inglesi al turno successivo, con la doppietta di Romelu Lukaku e il rigoe decisivo di Rashford al 93′.

    Corsi e ricorsi storici, per i quarti di finale di Champions League, Ole Gunnar Solskjaer tornerà al Camp Nou, lo stadio in cui ha vinto una Champions League da grande protagonista. Il tecnico del Manchester United sulla sfida contro il Barcellona ha detto: “Vogliamo giocare queste partite contro questi grandi club, queste grandi squadre. Abbiamo giocato contro di loro nel 2009 e nel 2011 e la semifinale nel 2008 con il gol di Scholes. Queste sono le partite che i tifosi e il club vogliono”.

    Dal canto suo il Barcellona ha faticato di meno per ottenere la qualificazione ai quarti di finale, estromettendo dalla competizione i francesi del Lione. Ma qualche difficoltà non è mancata, dopo aver pareggiato 0-0 il match di andata al Parc OL. Infatti sul punteggio di 2-1 al Camp Nou, i bluagrana hanno avuto una decina di minuti di pericolosa ‘frenesia’. Poi però l’estro di Messi è tornato a brillare per il 5-1 finale.

    In conferenza stampa, l’allenatore blaugrana Ernesto Valverde in conferenza stampa ha parlato della sfida contro i Red Devils: “Saranno due match difficili. Sono i quarti di finale della Champions League. Lo United è un club storico, sarà una sfida bellissima. Vengono da una grande serie di risultati positivi e la sfida è aperta, soprattutto dopo quello che hanno fatto contro il PSG. Non mollano mai. Barcellona favorito? Non oserei dire questo, né devo farlo, non porta a nulla. Le gare bisogna vincerle”.

    Dove vedere Manchester United-Barcellona: la diretta TV

    Non ci sono buone notizie per i tifosi del grande calcio. Infatti, mercoledì 10 aprile alle ore 21:00, non è prevista la diretta televisiva in chiaro sul digitale terrestre di Manchester United-Barcellona. Dunque il match non verrà trasmesso su Rai 1 in chiaro, ma ovviamente anche su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    INFO CHAMPIONS LEAGUE

    CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

    CALENDARIO E DATE QUARTI DI FINALE

    DATE E ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI 2019

    PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019