Dove vedere Manchester City-Real Madrid in diretta tv e streaming – All’Etihad Stadium di Manchester si gioca il match valido per il ritorno della semifinale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. Chi passerà il turno affronterà in finale la vincente tra Inter e Milan. La partita si giocherà mercoledì 17 maggio, alle ore 21. All’andata è arrivato il pareggio per 1-1. Scopriamo insieme dove vedere Manchester City-Real Madrid.

Dove vedere Manchester City-Real Madrid

Pep Guardiola, allenatore Manchester City

Il Manchester City è campione d’Inghilterra in carica e l’obiettivo è quello di difendere il titolo. La squadra di Guardiola è in lotta per il vertice e si è preso il primato nelle ultime uscite. Primo posto in classifica con 82 punti, a più uno sull’Arsenal secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa contro il Leeds.

In Champions League cammino abbastanza agevole per la squadra inglese. Il City, infatti, ha vinto il proprio girone e agli ottavi di finale ha eliminato il Lipsia. Dopo il pari in Germania per 1-1, nella gara di ritorno è arrivato il successo in casa per 7-0 contro il club della Red Bull all’Etihad. Semifinale raggiunta eliminando il Bayern Monaco, battuto 3-0 in Inghilterra e con pareggio per 1-1 al ritorno. Grande equilibrio in questa sfida dopo il pareggio dell’andata.

Carlo Ancelotti, allenatore Real Madrid

Il Real Madrid è campione di Spagna in carica e anche in questa stagione puntava a vincere tutto. In campionato, però, la squadra di Carlo Ancelotti insegue, essendo terza in classifica con 68 punti, a meno quattordici dal Barcellona capolista e a meno uno dall’Atletico Madrid. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa della Real Sociedad per 2-0.

In Champions League gli spagnoli sono come sempre tra i candidati ad arrivare fino in fondo a questa competizione. I Blancos hanno vinto il proprio girone e agli ottavi hanno eliminato un avversario ostico come il Liverpool. Netto successo per 5-2 all’andata in Inghilterra e successo di misura per 1-0 in Spagna nella gara di ritorno. Ai quarti di finale, poi, eliminato il Chelsea, battuto sia all’andata che al ritorno per 2-0 (divertiti con i giochi dei migliori casino non aams online).

Dove vedere Manchester City-Real Madrid in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per gli amanti del grande calcio. Il match Manchester City-Real Madrid è in programma mercoledì 17 maggio, alle ore 21, non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però, sarà visibile in diretta streaming su Amazon Prime Video.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

QUANDO SI GIOCA LA FINALE?

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE