Dove vedere Manchester City-Bayern Monaco: la diretta TV in chiaro – All’Etihad Stadium di Manchester si gioca il match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Bayern Monaco. La partita si giocherà martedì 11 aprile, alle ore 21. Chi si qualificherà affronterà la vincente tra Chelsea e Real Madrid. Scopriamo insieme dove vedere Manchester City-Bayern Monaco in diretta tv e streaming.
Dove vedere Manchester City-Bayern Monaco

Il Manchester City è campione d’Inghilterra in carica e ha cominciato la stagione con l’obiettivo di difendere il titolo. La squadra di Guardiola insegue in Premier essendo seconda in classifica con 61 punti, a meno cinque dall’Arsenal capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa del Crystal Palace.
In Champions League cammino abbastanza agevole per la squadra inglese. Il City, infatti, ha vinto il proprio girone e agli ottavi di finale ha eliminato il Lipsia. Dopo il pari in Germania per 1-1, nella gara di ritorno è arrivato il successo in casa per 7-0 contro il club della Red Bull all’Etihad.

Il Bayern Monaco difende il titolo di campione di Germania in carica. La squadra di Nagelsmann è campione di Germania in carica e avrà il compito di difendere il titolo in Bundesliga. Bavaresi che si sono aggiudicati la Supercoppa battendo il Lipsia con un pirotecnico 5-3. In campionato sono in piena lotta al vertice, essendo primi con 52 punti, a più tre sul Borussia Dortmund. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 5-3 in casa contro l’Augsburg.
In Champions League i tedeschi hanno avuto un cammino netto. Il Bayern ha stravinto il proprio girone, chiudendo davanti a Inter e Barcellona. Agli ottavi di finale, poi, eliminato il Psg con la vittoria all’andata a Parigi per 1-0 e il successo al ritorno in casa per 2-0.
Dove vedere Manchester City-Bayern Monaco in diretta tv e streaming
Non ci sono buone notizie per i tifosi delle due squadre. Il match Manchester City-Bayern Monaco è in programma martedì 11 aprile, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però, sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity e su Sky Sport. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
Guarda le partite di calcio in streaming
Info Champions League 2022/2023
CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE