All’Anfield Road di Liverpool si gioca il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Reds che sono in cerca di un’impresa, visto che nella gara di andata, giocata allo stadio Alfredo di Stefano, sono stati sconfitti dai Blancos con un netto 3-1 in una partita quasi senza storie. La partita si giocherà mercoledì 14 aprile, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Liverpool-Real Madrid.

Dove vedere Liverpool-Real Madrid

esultanza gol Ramos, Real Madrid

Il Liverpool ha vinto la Champions solo due anni fa e potrebbe riporre tutto su questa competizione viste le difficoltà riscontrate in campionato. I Reds hanno vinto il proprio girone arrivano davanti a Atalanta e Ajax. Agli ottavi di finale la squadra di Jurgen Klopp non ha avuto moltissime difficoltà. Gli inglesi, infatti, hanno eliminato il Lipsia battendolo sia all’andata che al ritorno, sempre con lo stesso risultato, 2-0. Ora serve un’impresa dopo la sconfitta subita all’andata in un’annata condizionata dai gravi infortuni di Van Dijk e Gomez su tutti.

Il Liverpool sembra in ripresa dopo un periodo di crisi anche se è a rischio perfino il piazzamento in Champions League in campionato. I Reds, infatti, sono scivolati al quinto posto in classifica con 49 punti, a meno due dal Chelsea quinto e a meno tre dal West Ham quarto. La squadra di Klopp nell’ultimo turno ha raccolto un successo prezioso battendo l’Arsenal in trasferta per 3-0.

Il Real Madrid ha sofferto non poco nella fase a gironi, nonostante alla fine abbia vinto il proprio gruppo. I Blancos avevano un solo punto nelle prime due partite, salvo poi riprendersi e arrivare davanti al Borussia Monchengladbach e all’Inter. Decisiva la vittoria ottenuta in casa contro i tedeschi per 2-0, con la doppietta messa a segno da Benzema. La squadra di Zidane agli ottavi di finale ha eliminato l’Atalanta, battendola 1-0 a Bergamo e 3-1 a Madrid. Ora deve solo difendere il vantaggio accumulato all’andata per strappare il pass per le semifinali.

Il Real Madrid è in ripresa rispetto ad un inizio di stagione molto complesso, che aveva portato anche a mettere in discussione la posizione del tecnico Zidane. I Blancos adesso cercano di tenere contatto con la vetta e accorciare sulla capolista. Secondo posto momentaneo con 66 punti, a tre punti dai cugini dell’Atletico Madrid in testa alla classifica e a meno due dal Barcellona. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato il successo in casa per 2-0 contro l’Elche.

Dove vedere Liverpool-Real Madrid in diretta tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi di Real Madrid e Liverpool. Il match Liverpool-Real Madrid è in programma mercoledì 14 aprile 2021, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2020-2021

ACCOPPIAMENTI E CALENDARIO QUARTI CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021 SINO ALLA FINALE