All’Anfield Road di Liverpool si gioca il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Liverpool e Inter. Padroni di casa che sono vicini al passaggio del turno grazie al successo ottenuto all’andata allo stadio Meazza di Milano per 2-0. La partita si giocherà martedì 8 marzo 2022, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere in diretta tv e streaming Liverpool-Inter.
Dove vedere Liverpool-Inter

Il Liverpool ha dominato il girone di Champions League. I Reds, infatti, lo hanno vinto con largo anticipo e hanno chiuso in testa alla classifica a punteggio pieno, con 18 punti raccolti in sei giornate, perfino con più di dieci punti di vantaggio sul secondo. La squadra di Klopp non ha risparmiato nessuno e nell’ultimo turno ha battuto anche il Milan, nonostante le tante riserve in campo. All’andata degli ottavi ipotecato il passaggio del turno con il successo per 2-0 firmato Firmino e Salah.
Il Liverpool cerca il riscatto in quest’annata dopo una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. I Reds, infatti, da campioni d’Inghilterra in carica l’anno scorso, hanno chiuso la Premier League al terzo posto con 69 punti, a più tre sul Leicester quinto. La squadra di Klopp ha avuto un buon rendimento, e ora si trova al secondo posto con 60 punti, a più dieci sul Chelsea e meno tre dal City. Riaperta la corsa scudetto con il successo per 6-0 in casa contro il Leeds.

L’Inter è andata sicuramente meglio rispetto alle ultime uscite in Champions League. Da quando sono tornati nella massima competizione europea, nel 2018, infatti, i nerazzurri erano stati sempre eliminati alla fase a gironi. L’anno scorso sono arrivati perfino ultimi, venendo eliminati definitivamente da ogni competizione. Serve fare meglio ma non sarà semplice visto che sono andati via Conte, Hakimi e Lukaku. In quest’annata, invece, finalmente sono arrivati gli ottavi grazie al secondo posto nel girone, dietro al Real Madrid. Serve un’impresa per passare il turno, comunque, dopo il brutto ko subito all’andata.
In campionato l’Inter ha il difficile compito di difendere il titolo di campione d’Italia in carica, pur avendo perso elementi importanti come Conte, Lukaku, Hakimi e Eriksen. I nerazzurri hanno perso la testa della classifica e adesso sono secondi con 54 punti, a meno due dal Milan e alla pari con il Napoli. Nell’ultimo turno la squadra di Simone Inzaghi ha perso in casa per 2-0 contro il Sassuolo, confermando il periodo no con un solo punto raccolto nelle ultime tre partite di campionato.
Dove vedere Liverpool-Inter in diretta tv e streaming
Ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Liverpool-Inter è in programma martedì 8 marzo, alle ore 21, e sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
Guarda le partite di calcio in streaming
Info Champions League 2021/2022
SORTEGGIO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2022
CALENDARIO E DATE QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2022
CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE