La Champions League mette di fronte due super potenze del calcio europeo già nel primo turno ad eliminazione diretta. Infatti, martedì 19febbraio, il Liverpool di Jurgen Klopp e il Bayern Monaco di Niko Kovac si affrontano nel match di andata degli ottavi di finale. La prima sfida si gioca in terra inglese in quel di Anfield Road con inizio alle ore 21:00. Il match di ritorno è invece in programma all’Allianz Arena di Monaco di Baviera nella giornata di mercoledì 13 marzo sempre alle 21:00.

Dove vedere Liverpool-Bayern Monaco in chiaro?

Il Liverpool si è qualificato agli ottavi di finale di Champions, finendo al secondo posto il Gruppo C eliminatorio. I Reds hanno però dovuto lottare sino alla sesta e ultima giornata per strappare il pass qualificazione e guadagnarsi un posto nel primo turno ad eliminazione diretta. Decisiva è stata la vittoria per 1-0 in casa contro il Napoli, con il sigillo fondamentale di Salah nel corso del primo tempo. Un successo di misura che è bastato al Liverpool, avendo ragione degli azzurri di Ancelotti per la differenza reti complessiva.

Un Liverpool che però quest’anno mira con decisione anche alla Premier League. Infatti la formazione di Jurgen Klopp è attualmente al primo posto in compagnia del Manchester City, ma con una partita in meno rispetto ai Citizens. E dunque doppio fronte aperto a far sognare i tifosi della Kop.

Dall’altra parte il Bayern Monaco di Niko Kovac sta cercando di rimanere protagonista in tutte le competizioni. Nell’alternarsi di risultati positivi e altri meno, i bavaresi sono attualmente al secondo posto della Bundesliga con cinque punti da recuperare al Borussia Dortmund. Il tutto dopo una parte centrale di stagione non esattamente da ricordare e che aveva fatto ‘sprofondare’ Lewandowski e soci anche a meno 11 dai gialloneri.

Un Bayern Monaco ancora in corsa in Coppa di Germania, dove si è qualificato recentemente per i quarti di finale. E che adesso spera di poter andare avanti anche in Champions, consapevole di affrontare una squadra fortissima. Servirà il miglior Bayern per passare, non certo quello di una fase a gironi che ha visto l’Ajax quasi soffiargli anche il primato nel gruppo E.

Dove vedere Liverpool-Bayern Monaco: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi del grande calcio. Infatti, martedì 19 febbraio alle ore 21:00, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Liverpool-Bayern Monaco. Dunque il match non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

Please wait...