La Lazio di Simone Inzaghi torna in campo nella quarta giornata del Gruppo H di Europa League, per affrontare il Marsiglia di Rudi Garcia. La sfida è in programma giovedì 8 novembre con inizio alle ore 18:55 allo stadio Olimpico di Roma. L’altra partita dello stesso raggruppamento vedrà invece sfidarsi, sempre con lo stesso orario, i ciprioti dell’Apollon Limassol e i tedeschi dell’Eintracht Francoforte.
Dove vedere Lazio-Marsiglia, Europa League
La Lazio di Simone Inzaghi ha la possibilità di dare la spallata decisiva al Marsiglia e strappare il pass per i sedicesimi di finale. I biancocelesti sono praticamente a metà dell’opera, dopo aver violato per 3-1 giovedì 25 ottobre lo stade Velodrome. A mettere ko il Marsiglia le reti di Wallace, Caicedo e Marusic, tre punti che hanno fatto salire a quota 6 in classifica la formazione di Simone Inzaghi. Un successo che ha cancellato anche il pesante rovescio esterno subito nella seconda giornata in Germania sul campo dell’Eintracht.
L’Olympique Marsiglia invece ha iniziato il cammino in Europa League nei peggiori dei modi, perdendo la prima contro l’Eintracht per 2-1, sotto gli occhi del proprio pubblico, prima di pareggiare a Cipro per 2-2 contro l’Apollon Limassol. La sconfitta con la Lazio è poi suonata come una mezza sentenza sulle speranze di qualificazione, che potrebbe essere riaperta solo espugnando l’Olimpico. In caso di altra sconfitta per Rudi Garcia e soci l’avventura europea sarebbe già conclusa con largo anticipo.
Dove vedere Lazio-Marsiglia: diretta TV in chiaro?
E’ arrivata la comunicazione ufficiale e i tifosi della Lazio non potranno vedere in chiaro su TV8 la partita di Europa League, in programma giovedì 8 novembre, alle ore 18:55. La diretta Tv sarà comunque possibile vederla su Sky Sport Uno canale 201 e Sky Sport 252.
REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
QUALE BOOKMAKER USARE PER SCOMMETTERE
SCOMMETTI SU LAZIO-MARSIGLIA! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS