Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo F di Europa League tra Lazio e Feyenoord. Le due squadre partono con il favore del pronostico per il passaggio del turno, in un girone che comprende anche Sturm Graz e Midtjylland. La partita si giocherà giovedì 8 settembre, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Lazio-Feyenoord in diretta tv e streaming.
Dove vedere Lazio-Feyenoord

La Lazio punta in alto in campo europeo. La squadra a disposizione di Maurizio Sarri ha sicuramente le carte in regola per cercare di arrivare fino in fondo, soprattutto se in rosa ci sono giocatori dalle grandi qualità come Immobile, Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Girone sicuramente alla portata dei biancocelesti.
La Lazio ha cominciato quest’annata con ambizioni importanti. La società ha attuato una piccola rivoluzione, soprattutto per quanto riguarda il pacchetto arretrato. Cambiati entrambi i portieri, con gli arrivi di Provedel e Maximiano al posto di Strakosha e Reina, anche in difesa, al centro, sono arrivati Gila, Romagnoli e Casale, con Acerbi sempre in uscita. La squadra di Maurizio Sarri ha avuto un buon inizio come dimostrano gli 8 punti raccolti in quattro partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa della Sampdoria.

Il Feyenoord vuole fare bene anche quest’anno in campo europeo. La scorsa stagione, infatti, gli olandesi sono arrivati in finale di Conference League, venendo poi sconfitti dalla Roma per 1-0. Ora gli ospiti puntano a fare il salto di qualità anche in Europa League, cercando in primis di passare il turno.
In campionato il Feyenoord è in piena lotta per il titolo ed è ancora imbattuto. In Eredivisie, infatti, la squadra di Slot si trova al terzo posto con 10 punti raccolti in quattro partite, a meno due dal primato. Nell’ultima gara disputata è arrivato il netto successo per 4-0 in casa contro l’Emmen.
Dove vedere Lazio-Feyenoord in diretta tv e streaming
Ci sono buone notizie per i tifosi della Lazio. Il match Lazio-Feyenoord, in programma giovedì 8 settembre alle ore 21, sarà visibile in chiaro in diretta tv su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, inoltre, sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky Sport e in streaming su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
Guarda le partite di calcio in streaming
Info Europa League 2022/2023
SORTEGGIO GIRONI EUROPA LEAGUE 2022/2023