Allo stadio Olimpico di Roma si gioca la sesta e ultima giornata del gruppo F di Champions League tra Lazio e Brugge. Match da dentro o fuori tra due squadre divise da soli due punti in classifica. Ai biancocelesti, che sono avanti, basta un pareggio per accedere agli ottavi di finale. La partita si giocherà martedì 8 dicembre alle ore 18:55. Nella gara di andata pareggio in Belgio per 1-1. Scopriamo insieme dove vedere Lazio-Brugge.

Dove vedere Lazio-Brugge

esultanza gol Caicedo, Lazio

La Lazio è tornata in Champions League dopo diversi anni e adesso è ad un passo dagli ottavi di finale. I biancocelesti hanno raccolto 9 punti nelle prime cinque giornate e sono a più due proprio sul Brugge e a più otto sullo Zenit. La squadra di Simone Inzaghi cerca, dunque, un risultato positivo, visto che un pari basterebbe per accedere al turno successivo. Nell’ultimo turno buon pareggio per 1-1 al Signal Iduna Park contro il Borussia Dortmund.

In campionato la Lazio non è partita benissimo, offrendo prestazioni altalenanti. Sono 14 i punti raccolti nelle prime nove giornate dai biancocelesti. Ospiti che sono a tre lunghezze di distacco dal quarto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Simone Inzaghi è crollata in casa perdendo 3-1 all’Olimpico contro l’Udinese.

Il Brugge ha sorpreso tutti in questo girone ed è in piena lotta per il passaggio del girone. La squadra belga è terza con 7 punti, a meno due dalla Lazio secondo e a più sei sullo Zenit ultimo. Per questo motivo, in caso di sconfitta andrebbe in Europa League. Nell’ultimo turno la squadra di Clement ha battuto con un netto 3-0 lo Zenit in casa.

In campionato i nerazzurri hanno perso il primato in classifica nell’ultimo turno. Decisivo il pareggio senza reti, per 0-0, in casa del Mouscron. Ora il Brugge è terzo con 27, ma si trova ad una sola lunghezza dal Genk e dal Beerschot.

Dove vedere Lazio-Brugge in diretta tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Lazio. Il match Lazio-Brugge è in programma martedì 8 dicembre, alle ore 18:55, non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2020-2021

CALENDARIO GIRONE LAZIO, DATE E ORARI

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021 SINO ALLA FINALE