All’Allianz Stadium di Torino si gioca il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Villarreal. Partita importante per le due squadre, che in campionato sono in piena lotta per il quarto posto. Nella gara di andata c’è stato grande equilibrio con il pareggio per 1-1 firmato Vlahovic e Parejo. La partita si giocherà mercoledì 16 marzo 2022, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Juventus-Villarreal in diretta tv e streaming.
Dove vedere Juventus-Villarreal

La Juventus ha ambizioni decisamente diverse rispetto agli anni scorsi. I bianconeri puntavano quantomeno al passaggio del turno, che è arrivato in scioltezza, e a gennaio si sono rinforzati con l’arrivo di elementi importanti come Vlahovic e Zakaria. L’arrivo di Massimiliano Allegri, o meglio il ritorno del tecnico toscano, comunque, non esclude sorprese. Padroni di casa che hanno vinto il proprio girone arrivando davanti ai campioni d’Europa in carica del Chelsea. Serve vincere per passare il turno in virtù del pareggio della gara di andata.
Inizio di campionato negativo per la Juventus, che sta provando a tornare in corsa per i vertici. Fino ad ora ha raccolto 50 punti e si trova al quarto posto posto, a più tre sull’Atalanta che, però, deve recuperare la partita contro il Torino. Bianconeri che, dunque, devono trovare continuità per blindare la zona Champions. La squadra di Allegri nell’ultimo turno ha vinto 3-2 in casa dell’Empoli.

Il Villarreal ha dovuto sudarsi fino all’ultimo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Il Sottomarino giallo, infatti, è stato sorteggiato in un girone complicato, che vedeva anche la presenza di Manchester United, Atalanta e Young Boys. Gli spagnoli, alla fine, hanno chiuso al secondo posto, dietro al Manchester United e davanti alla Dea. Decisivo il successo ottenuto proprio all’ultima giornata a Bergamo per 3-2.
Il Villarreal ha l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro nella prossima stagione in Liga. Gli spagnoli hanno chiuso la Liga al settimo posto lo scorso anno ma hanno strappato il pass per la Champions League vincendo l’Europa League, con il successo in finale, ai rigori, contro il Manchester United. Il Sottomarino giallo è in ripresa dopo un inizio difficile. Ora è settimo in classifica con 42 punti, a meno quattro dal quarto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Emery è stata sconfitta di misura in casa dell’Osasuna per 1-0.
Dove vedere Juventus-Villarreal in diretta tv e streaming
Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Il match Juventus-Villarreal è in programma mercoledì 16 marzo 2022, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però , sarà visibile in diretta tv e streaming su Amazon Prime Video. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
Guarda le partite di calcio in streaming
Info Champions League 2021/2022
SORTEGGIO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2022
CALENDARIO E DATE QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2022
CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE