La Juventus per cercare di restare in scia al Barcellona per giocarsi la vittoria del girone all’ultima giornata. La Dinamo Kiev per ottenere il terzo posto e andare almeno in Europa League. Sono questi i temi principali del match che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino, valido per la quinta giornata del gruppo G di Champions League. Nella gara di andata successo dei bianconeri per 2-0 grazie alla doppietta di Alvaro Morata. Scopriamo insieme dove vedere Juventus-Dinamo Kiev.

Dove vedere Juventus-Dinamo Kiev

La Juventus punta in alto anche in questa stagione in Champions League, nonostante il cambio sulla panchina di questa estate. Negli ultimi due anni i padroni di casa hanno deluso, venendo sempre eliminati agli ottavi. La squadra di Andrea Pirlo si è già qualificati proprio agli ottavi ma è in corsa per vincere il girone. Secondo posto con 9 punti, a tre lunghezze dal Barcellona capolista e a più otto sui prossimi avversari e sul Ferencvaros. Nell’ultimo turno successo contro gli ungheresi in rimonta per 2-1.

L’inizio di campionato della Juventus è stato sicuramente al di sotto delle aspettative. I bianconeri hanno raccolto 16 punti in otto giornate, di cui tre tra l’altro arrivati grazie alla vittoria a tavolino sul Napoli. La squadra di Andrea Pirlo è quarta in classifica, a meno quattro dal Milan capolista.

Kulusevski-Shaparenko, Dinamo Kiev-Juventus

La Dinamo Kiev è consapevole di essere in un girone di ferro. Gli ucraini hanno raccolto solo un punto nelle prime quattro giornate, frutto del pari ottenuto contro il Ferencvaros. Gli ucraini sono fuori dalla corsa per il passaggio del turno ma cercano punti per provare ad allungare sugli ungheresi. L’obiettivo, infatti, ora è arrivare terzi per raggiungere l’Europa League. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 4-0 contro il Barcellona.

In campionato la squadra di Lucescu si gioca il titolo con lo Shakhtar Donetsk. Gli ucraini sono in testa alla classifica con 23 punti, a più tre proprio sui rivali. Nell’ultima partita giocata è arrivata la vittoria esterna per 2-0 sul campo dell’Inhulets.

Dove vedere Juventus-Dinamo Kiev in tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Il match Juventus-Dino Kiev è in programma mercoledì 2 dicembre, alle ore 21, non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, invece, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2020-2021

CALENDARIO GIRONE JUVENTUS, DATE E ORARI

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021 SINO ALLA FINALE