All’Allianz Stadium di Torino si gioca il match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League tra Juventus e Barcellona. Si tratta già di uno scontro diretto per il primato del gruppo G, che vede anche la presenza di Dinamo Kiev e Frencvaros. La sfida si giocherà mercoledì 28 ottobre, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Juventus-Barcellona.

Dove vedere Juventus-Barcellona

esultanza gol Morata, Dinamo Kiev-Juventus

La Juventus anche quest’anno parte con ambizioni molto importanti. I bianconeri in Champions League puntano ad arrivare fino in fondo. Gli ultimi due anni il rendimento è stato al di sotto delle aspettative, uscendo prima ai quarti di finale contro l’Ajax e poi agli ottavi di finale contro il Lione. L’inizio in quest’annata è stato positivo, con il successo ottenuto all’esordio, nella prima giornata, contro la Dinamo Kiev. Decisivo Alvaro Morata, autore di una doppietta.

L’inizio di campionato della Juventus è stato sicuramente al di sotto delle aspettative. I bianconeri hanno raccolto 8 punti in quattro giornate. Tra l’altro, la squadra di Andrea Pirlo ha raccolto solo una vittoria sul campo, visto che l’altro successo è arrivato a tavolino contro il Napoli. Il pareggio contro il Crotone ha fatto storcere non poco il naso.

esultanza gol Griezmann, Barcellona

Il Barcellona è chiamato a mettersi alle spalle una stagione negativa, chiusa con zero titoli. Inoltre, l’estate è stata molto traballata con addii dolorosi, come quelli di Rakitic, Vidal e Suarez, e altri sfiorati, come quello di Leo Messi. In campionato i blaugrana stanno faticando non poco, con soli 7 punti nelle prime quattro giornate. Serve un cambio di rotta, dunque, per non rischiare di restare troppo indietro nella lotta al titolo.

In Champions League il Barça è partito bene, battendo all’esordio il Ferencvaros al Camp Nou con un rotondo 5-1. Questo nonostante l’espulsione di Pique arrivata sul 3-0. La squadra di Koeman, dunque, sembra essersi messa alle spalle la batosta con il quale fu eliminata dal Bayern Monaco ai quarti di finale della scorsa edizione. I bavaresi, infatti, si imposero con un pesante 8-2.

Dove vedere Juventus-Barcellona in diretta tv

Ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Il match Juventus-Barcellona è in programma mercoledì 28 ottobre, alle ore 21, e sarà visibile in chiaro in diretta tv, su Canale 5. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2020-2021

CALENDARIO GIRONE JUVENTUS, DATE E ORARI

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021 SINO ALLA FINALE