Dove vedere in chiaro Juventus-Atletico Madrid: c’è la diretta su Rai1 HD? | Champions League

    Dove vedere in in chiaro Juventus-Atletico Madrid, ritorno degli ottavi di Champions League martedì 12 marzo: diretta tv e streaming

    1988

    La Champions League sta entrando nella sua fase calda, andando a disputare i match di ritorno degli ottavi di finale. Un’attesa lunga anche per la Juventus di Massimiliano Allegri, vogliosa di tornare in campo per riscattare quanto accaduto nella sfida di andata contro l’Atletico Madrid. Il return match dell’Allianz Stadium è in programma martedì 12 marzo alle ore 21:00, quando bianconeri e colchoneros si ritroveranno nuovamente di fronto gli uni agli altri. Si riparte dal 2-0 per gli spagnoli conquistato al Wanda Metropolitano, un risultato che la Juventus dovrà cercare di ribaltare in questa sfida di ritorno.

    Dove vedere Juventus-Atletico Madrid in chiaro?

    La Juventus dunque è chiamata a fare l’impresa davanti al proprio pubblico se vorrà continuare a lottare per il sogno chiamato Champions League. Di sicuro i bianconeri dovranno dare tutto e forse anche di più, quello che non si è visto al Wanda Metropolitano. Squadra lenta e prevedibile, ma soprattutto con un secondo tempo giocato senza identità. Nel post match Massimiliano Allegri ha comunque suonato la carica:

    “Peggio del secondo tempo non si può fare, ci sarà tempo e spazio per recuperare non serve piangersi addosso. Recupereremo qualcuno e proveremo a ribaltare la gara, sarà difficile perché l’Atletico ti fa sempre giocar male. Contro di loro bisogna essere veloci e precisi perché è difficile trovare spazi. Nel secondo tempo ci siamo mossi meno e abbiamo mosso lentamente la palla. Abbiamo sbagliato anche alla fine dopo il 2-0, quando abbiamo rischiato di prendere il terzo in contropiede. Non eravamo morti dopo la gara contro il Real, non lo siamo ora: giochi in casa, hai un’altra forza e le gare possono cambiare”.

    Dal canto suo l’Atletico Madrid non può permettersi distrazioni. I colchonerso sono vicini alla qualificazione ai quarti di finale, ma i 90 minuti dell’Allianz Stadium sono ancora tanti per ritenersi al sicuro. Le reti di Gimenez e Godin regalano un ottimo vantaggio, ma in casa colchoneros si è anche consci che le rimonte sono sempre possibili.

    Diego Simeone, nel post match, ha commentato la vittoria e cosa si aspetta per il ritorno. “Per questa gara abbiamo recuperato dei giocatori importanti come Diego Costa, siamo riusciti a fare una partita intelligente davanti a una grande squadra composta da giocatori fortissimi. Dovevamo cercare di approfittare di ogni situazione e alla fine abbiamo portato a casa un buon risultato. Sappiamo benissimo le difficoltà che ci attenderanno a Torino, perché la Juventus è una grande squadra, con grandi campioni e con una grande società alla spalle”.

    Dove vedere Juventus-Atletico Madrid: la diretta TV

    Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Infatti, martedì 12 marzo alle ore 21:00, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Juventus-Atletico Madrid. Dunque il match non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    INFO CHAMPIONS LEAGUE

    CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

    PROGRAMMA OTTAVI DI FINALE

    CALENDARIO E DATE QUARTI DI FINALE

    PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019