Dove vedere Juventus-Ajax: la diretta in chiaro su Rai 1? | Champions League 16 aprile 2019

    Dove vedere Juventus-Ajax in chiaro, partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League martedì 16 aprile: diretta tv e streaming ore 21:00

    5531

    La Champions League torna subito in campo per le partite di ritorno dei quarti di finale. Senza respiro, senza pause per scoprire subito chi accederà nelle semifinali. La Juventus di Massimiliano Allegri, martedì 16 aprile alle ore 21:00, riceve all’Allianz Stadium di Torino l’Ajax di Erik Ten Hag. Nella partita di andata, giocata alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam, è finita 1-1 con le reti di Cristiano Ronaldo e Neres.

    MODALITA’ ACQUISTO PREZZI BIGLIETTI JUVENTUS-AJAX 16 APRILE

    Dove vedere Juventus-Ajax in chiaro?

    La Juventus dunque parte in leggero vantaggio nel match di ritorno, ma guai ad abbassare la guardia. La formazione di Allegri ha giocato una buona partita, fatta di sofferenza ma anche di ottime giocate offensive. L’1-1 non mette di certo a riparo da brutte sorprese e dunque a Torino servirà la miglior versione possibile per superare l’Ajax. Al termine della sfida di Amsterdam, il tecnico Massimiliano Allegri ha commentato.

    “Si può sempre fare di più ma la squadra ha portato via un risultato positivo. L’Ajax ha fatto una bella partita, il gol in trasferta però è importante. La loro rete all’inizio della ripresa ci ha messi in difficoltà, poi abbiamo finito in crescendo. Loro sono una squadra che ha delle qualità importanti, che porta molti uomini sopra la linea e palleggia nello stretto. Bisognava sfruttare meglio alcune situazioni nonostante il pressing sulla seconda palla”.

    Dal canto suo l’Ajax ariverà a Torino con la voglia di ribaltare il discorso qualificazione, come già capace di fare contro il Real Madrid dopo aver perso 2-1 in casa. Gli olandesi hanno giocato una bella partita, calcio piacevole e giocate di altissima scuola. In conferenza stampa, l’allenatore dell’Ajax Erikten Hag ha commentato il pareggio per 1-1 con i bianconeri.

    “Abbiamo giocato molto bene, avendo tante opportunità con Ziyech, con Van de Beek. E’ stato un peccato prendere il gol al 45′ da Ronaldo: era al centro, davanti al portiere, non c’era nessuno in marcatura. Nella ripresa, poi, abbiamo avuto coraggio per vincere. Neres è stato bravo a sfruttare la sua grande opportunità e subito dopo c’è stata una fase con tante opportunità. Anche Douglas Costa ha avuto un’occasione, ma per la prossima settimana siamo positivi. Servirà ancora più aggressività, abbiamo fiducia in vista delle semifinali”.

    Dove vedere Juventus-Ajax: la diretta TV

    Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Infatti, martedì 16 aprile alle ore 21:00, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Juventus-Ajax. Dunque il match non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    INFO CHAMPIONS LEAGUE

    CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

    CALENDARIO E DATE QUARTI DI FINALE

    DATE E ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI 2019

    PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019