Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per la quinta giornata del gruppo C di Champions League tra Inter e Viktoria Plzen. Nerazzurri che sono ad un passo dagli ottavi, visto che vincendo strapperebbero il pass con una giornata di anticipo. La partita si giocherà mercoledì 26 ottobre, alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere Inter-Viktoria Plzen in diretta tv e streaming.

Dove vedere Inter-Viktoria Plzen

L’Inter ha cominciato la nuova Champions League con l’obiettivo almeno di ripetersi. L’anno scorso, infatti, i nerazzurri sono finalmente arrivati agli ottavi di finale, uscendo a testa alta contro il Liverpool. Non sarà semplice visto che il girone vede la presenza di top club come il Barcellona e il Bayern Monaco. Il rendimento nella fase a gironi è stata al di sopra delle aspettative, con 7 punti raccolti in quattro giornate, a più tre sul Barcellona e a meno cinque dal Bayer. Vincendo, dunque, si strapperebbe il pass per gli ottavi di finale. Nell’ultimo turno pareggio pirotecnico per 3-3 in casa del Barcellona.

gol Lautaro Martinez, Barcellona-Inter

L’Inter, parlando di campionato, ha invece l’obiettivo di lottare per il titolo, sfumato soltanto nelle ultime partite l’anno scorso, e che varrebbe la leggendaria seconda stella. I nerazzurri non sono partiti benissimo e hanno avuto un rendimento abbastanza altalenante finora. Il club meneghino si trova attardata in classifica, e non può più sbagliare essendo già a parecchia distanza dal primato.

Il Viktoria Plzen era consapevole che serviva un’impresa in un girone molto complicato. I cechi, però, cercheranno di restare fino alla fine almeno in corsa per il terzo posto, che vorrebbe dire Europa League. I 0 punti in quattro partite hanno compromesso il discorso, con il terzo posto occupato dal Barcellona a meno quattro. Nell’ultimo turno sconfitta interna per 4-2 contro il Bayern Monaco.

In campionato la squadra di Bilek è partita bene. Primo posto con 26 punti raccolti in dieci partite, a più quattro sullo Slavia Praga che, però, ha una partita in più. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa contro il Mlada Boleslav.

Dove vedere Inter-Viktoria Plzen in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Inter-Viktoria Plzen è in programma mercoledì 26 ottobre, alle ore 18:45, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, invece, sarà visibile in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE INTER CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE