Allo stadio Meazza di Milano si gioca l’ultima giornata del gruppo B di Champions League tra Inter e Shakhtar. Sfida decisiva per le sorti del girone visto che le quattro squadre sono racchiuse in soli tre punti e tutto può ancora succedere in questi ultimi novanta minuti. Nel match d’andata pareggio senza reti, per 0-0. La partita si giocherà mercoledì 9 dicembre alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk.

Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk

gol Lukaku, Monchengladbach-Inter

L’Inter punta sicuramente a fare meglio in Champions League rispetto a quanto visto nei due anni precedenti. L’andamento è stato molto negativo, però, in questa stagione. I nerazzurri sono ultimi nel girone con 5 punti, a meno due da Shakhtar e Real e a meno tre dal Borussia Monchengladbach. Serve un successo e sperare che gli spagnoli e i tedeschi non si dividano la posta in palio. La squadra di Antonio Conte è tornata al successo nell’ultimo turno andando a vincere per 3-2 al Borussia Park.

L’Inter sta provando ad avere quella continuità in campionato che fino ad ora è mancata. I nerazzurri sono secondi in classifica con 18 punti, alla pari con il Sassuolo e a meno cinque dal Milan capolista. I padroni di casa vengono da due vittorie consecutive, visto che dopo il successo in rimonta contro il Bologna, è arrivata anche la vittoria contro il Sassuolo nell’ultimo turno al Mapei Stadium di Reggio Emilia. 3-0 che porta le firme di Alexis Sanchez, autorete di Chiriches e gol che ha chiuso i giochi di Roberto Gagliardini.

Martinez-Patrick, Inter-Shakhtar

Lo Shakhtar è ancora in piena corsa per il passaggio del turno. Gli ucraini hanno agguantato il secondo posto nella classifica del girone con 7 punti, alla pari con il Real Madrid e a meno uno dal Borussia Monchengladbach e a più due sull’Inter. Decisivo il successo ottenuto nell’ultimo turno in casa contro il Real Madrid per 2-0. Con una vittoria, dunque, la squadra di Castro sarebbe qualificata agli ottavi di finale.

In campionato lo Shakhtar è secondo con 23 punti, a meno tre dalla Dinamo Kiev capolista. La squadra di Castro cerca continuità dopo il successo ottenuto nell’ultimo turno in casa del Dnipro.

Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk in diretta tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Inter-Shakhtar è in programma mercoledì 9 dicembre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2020-2021

CALENDARIO GIRONE INTER, DATE E ORARI

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021 SINO ALLA FINALE