Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo D di Champions League tra Inter e Real Madrid. Un girone che vede anche la presenza di Shakhtar e Sheriff Tiraspol. Le due squadre erano nello stesso girone anche l’anno scorso, quando i Blancos hanno battuto i nerazzurri sia all’andata che al ritorno. La partita si giocherà mercoledì 15 settembre 2021 alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Inter-Real Madrid.
Dove vedere Inter-Real Madrid

L’Inter cerca sicuramente il riscatto rispetto alle ultime uscite in Champions League. Da quando sono tornati nella massima competizione europea, nel 2018, infatti, i nerazzurri sono stati sempre eliminati alla fase a gironi. L’anno scorso sono arrivati perfino ultimi, venendo eliminati definitivamente da ogni competizione. Serve fare meglio ma non sarà semplice visto che sono andati via Conte, Hakimi e Lukaku.
La società nerazzurra, in questo nuovo ciclo, ha deciso di affidare la panchina a Simone Inzaghi. In entrata sono arrivati Edin Dzeko, Hakan Calhanoglu e Denzel Dumfries, che potrebbero tutti essere in campo da titolari in questa sfida. L’inizio di campionato è stato ottimo, con due vittorie consecutive contro Genoa e Hellas Verona.

Il Real Madrid sogna di tornare sul tetto d’Europa dopo qualche annata. I Blancos, infatti, l’anno scorso hanno passato il girone ma in semifinale hanno dovuto abdicare contro il Chelsea. Sul mercato sono arrivati Camavinga e Alaba su tutti, ma è andato via una bandiera come Sergio Ramos, oltre al mancato colpo Mbappé. Per questo motivo servirà qualcosa in più per arrivare fino in fondo.
Il Real Madrid in campionato viene da un’annata deludente avendo chiuso con zero titoli e per questo motivo hanno deciso di dare vita ad un nuovo ciclo, affidandosi a Carlo Ancelotti. I Blancos l’anno scorso hanno chiuso al secondo posto, dietro ai cugini dell’Atletico Madrid. Buon inizio in Liga in questa stagione, con gli ospiti che hanno raccolto 7 punti in tre partite, con il successo ottenuto nell’ultimo turno per 1-0 in casa del Betis.
Dove vedere Inter-Real Madrid in diretta tv e streaming
Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Inter-Real Madrid è in programma mercoledì 15 settembre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv. Partita che, però, sarà visibile in diretta streaming esclusiva su Amazon Prime Video. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
Guarda le partite di calcio in streaming
Info Champions League 2021/2022
SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022
CALENDARIO E DATE PARTITE INTER CHAMPIONS LEAGUE
CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE