Dove Vedere in Chiaro Inter-Milan: c’è la Diretta su Canale 5 | Champions League 16 Maggio 2023 – Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano si gioca il match valido per il ritorno della semifinale di Champions League tra Inter e Milan. Chi passa il turno affronterà in finale la vincente tra Manchester City e Real Madrid. La partita si giocherà martedì 16 maggio, alle ore 21. Nella partita di andata successo dei nerazzurri per 2-0. Scopriamo insieme dove vedere Inter-Milan.

Dove vedere Inter-Milan

Tomori e Lautaro durante Milan-Inter

L’Inter ha passato la fase a gironi arrivando dietro al Bayern Monaco, ma riuscendo nell’impresa di eliminare il Barcellona. I quarti sono stati raggiunti dopo dodici anni dall’ultima volta eliminando il Porto vincendo all’andata per 1-0 in casa, e con il pari per 0-0 al ritorno. Ai quarti eliminato il Benfica, battuto all’andata 2-0 e pareggio al ritorno per 3-3. Ora la finale è ad un passo dopo il successo per 2-0 ottenuto all’andata (divertiti con i giochi dei migliori casino non aams online).

In campionato l’Inter aveva cominciato l’annata con l’obiettivo di lottare per il titolo, sfumato soltanto nelle ultime partite l’anno scorso, e che sarebbe valsa la leggendaria seconda stella. I nerazzurri, però, hanno avuto un rendimento molto altalenante, pur avendo vinto la Supercoppa italiana. La squadra di Simone Inzaghi si trova al quarto posto con 63 punti, a più due sul quinto posto.

Milan che ha cominciato questa Champions League con ambizioni diverse rispetto all’anno scorso. Nella scorsa annata, infatti, i rossoneri tornavano dopo diversi anni nella massima competizione europea e volevano solo ben figurare, pur avendo chiuso all’ultimo posto del girone. Ora, da campioni d’Italia in carica, l’obiettivo era almeno passare il turno ed è stato conseguito. La squadra di Pioli ha chiuso al secondo posto nel proprio girone con 10 punti, a meno tre dal Chelsea. Quarti di finale raggiunti dopo aver eliminato il Tottenham, mentre in semifinale i rossoneri hanno avuto la meglio sul Napoli: 1-0 al Meazza e pareggio per 1-1 allo stadio Maradona. Ora serve un’impresa dopo la brutta sconfitta subita all’andata.

Il Milan sta uscendo probabilmente dal momento più delicato della propria stagione. La squadra di Pioli sembra essere a due facce, visto che in Europa ha strappato il pass per la semifinale di Champions League, mentre in campionato sta faticando. Ora si trova fuori dalla zona Champions League al quinto posto con 61 punti, a meno due dall’Inter quarta.

Dove vedere Inter-Milan in diretta tv e streaming

Ci sono buone notizie per i tifosi del Milan e dell’Inter. Il match Inter-Milan, in programma martedì 16 maggio, alle ore 21, sarà visibile in chiaro e in diretta su Canale 5. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

QUANDO SI GIOCA LA FINALE?

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE