L’Europa League entra nel vivo con il ritorno dei sedicesimi di finale. Una delle grandi candidate ad arrivare fino in fondo a questa competizione è sicuramente l’Inter. I nerazzurri ospiteranno allo stadio Meazza il Ludogorets e potrebbero scendere in campo con molte seconde linee, avendo già ipotecato il passaggio del turno. Nella gara di andata giocata in Bulgaria, infatti, la squadra di Antonio Conte si è imposta 2-0 con le reti messe a segno da Christian Eriksen, al suo primo gol in nerazzurro, e il rigore di Romelu Lukaku. La gara si giocherà giovedì 27 febbraio, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Inter-Ludogorets.

Dove vedere Inter-Ludogorets in tv

esultanza gol Lukaku, Inter

L’Inter è stata anche sfortunata nella fase a gironi di Champions League. I nerazzurri sono arrivati terzi dietro a Barcellona e Borussia Dortmund ma hanno pagato i troppi fisici che hanno colpito la rosa da ottobre in poi. La sconfitta subita nell’ultima gara in casa contro i blaugrana è costata cara alla squadra di Antonio Conte. Grazie alla campagna acquisti, che ha visto l’arrivo di elementi di grande esperienza internazionale e di grande qualità come Ashley Young, Victor Moses e Christian Eriksen, ora l’Inter parte favorita per l’Europa League. Nerazzurri che hanno già ipotecato il passaggio del turno agli ottavi e potrebbero scendere in campo con le seconde linee.

La sfida contro il Ludogorets, infatti, si giocherà solo qualche giorno prima del big match di campionato contro la Juventus, decisivo per la lotta al titolo. Inter che, infatti, si sta giocando il primato proprio con i bianconeri e con la Lazio. Seconde linee che, però, solo in parte. In attacco non ci sarà Lautaro Martinez squalificato e per questo dovrebbe giocare Romelu Lukaku al fianco di Alexis Sanchez.

Il Ludogorets è riuscito a qualificarsi ai sedicesimi di Europa League in extremis. I bulgari, infatti, sono arrivati secondi nel proprio girone, dietro all’Espanyol ma riuscendo a mettersi alle spalle il meno quotato Ferencvaros ma, soprattutto, il Cska Mosca. Club che era partito forte, con sei punti raccolti nelle prime due giornate grazie ai successi contro Cska Mosca e Ferencvaros. Poi il calo che, comunque, ha portato alla qualificazione. Non è un caso che sia stata la squadra che ha subito più gol nella fase a gironi tra quelle qualificate.

Il campionato è ripartito solo una settimana fa dopo la pausa invernale. La squadra di Vrba è saldamente in testa alla classifica e punta ad un nuovo trionfo avendo un buon vantaggio sul Levski Sofia. Il club è arrivato nella massima serie bulgara da otto anni e da allora ha sempre vinto il campionato.

Dove vedere Inter-Ludogorets

Ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Inter-Ludogorets è in programma giovedì 27 febbraio, alle ore 21, sarà visibile in chiaro in diretta tv, su Tv8. Partita che, inoltre, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Uno. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

INFO EUROPA LEAGUE 2019-2020

ACCOPPIAMENTI SEDICESIMI DI FINALE EUROPA LEAGUE

DATE E CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2019-2020

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020 SINO ALLA FINALE