Dove vedere Inter-Eintracht Francoforte: c’è la diretta in chiaro su TV8 | Europa League

    Il ritorno degli ottavi di Europa League vede l'Inter affrontare l'Eintracht Francoforte al Meazza: dove vedere in chiaro e in diretta TV giovedì 14 marzo

    140

    L’Europa League è pronta a decretare le otto squadre che si qualificheranno per i quarti di finale. Giovedì 14 marzo infatti si giocano i match di ritorno degli ottavi di finale, con l’Inter di Luciano Spalletti che, alle ore 21:00, riceve la visita al Giuseppe Meazza dell’Eintracht Francoforte di Adolf Hutter. Nella sfida di andata giocata giovedì 7 marzo alla Commerzbank Arena di Francoforte, le due squadre hanno pareggiato per 0-0, lasciano tutto inalterato.

    ACQUISTO BIGLIETTI DI INTER-EINTRACHT 14 MARZO 2019

    Dove vedere in chiaro Inter-Eintracht

    Dunque l’Inter ha ottenuto un buon risultato in Germania, anche se il rammarico per non aver segnato in trasferta c’è. Il rigore sbagliato da Brozovic al 21′, col croato ipnotizzato da Trapp, potrebbe avere un peso specifico determinante. Comunque un buon pari, al termine di un secondo tempo di grande sofferenza. Per questo match mancheranno Asamoah e Lautaro Martinez squalificati.

    Alla fine del match di andata, è arrivato il commento di Luciano Spalletti: “Nel primo tempo quando abbiamo recuperato palla l’abbiamo giocata con personalità facendo delle scelte. Nella ripresa ci siamo fatti spesso montare addosso, abbiamo ritardato la scelta, la palla si giocava in maniera timida e non veloce come vuole questo sport. Si è abbassata la qualità, abbiamo cominciato a tergiversare perdendo troppi duelli dal punto di vista fisico”.

    L’Eintracht Francoforte è soddisfatto del pari, specie per non aver subito gol in casa e aver scampato il pericolo col riogre parato da Trapp. I tedeschi nella ripresa hanno avuto qualche buona occasione per sbloccare il match, ma senza avere il guizzo vincente. Comunque in vista del Meazza le possibilità di qualificazione restano intatte.

    In casa Eintracht Francoforte, il capitano Gelson Fernandes (anch’egli sarà squalificato per il Meazza) ha parlato nel post match della sfida contro l’Inter: “L’Inter ha fatto un bellissimo primo tempo, abbiamo faticato poi ci siamo messi a posto, abbiamo parlato negli spogliatoi e nella ripresa si è visto il nostro vero volto. Inizialmente non eravamo compatti, non è questo il nostro calcio: dobbiamo aggredire alti per fare il gioco, abbiamo aspettato troppo”.

    Dove vedere Eintracht Francoforte-Inter: la diretta su TV8?

    Ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Infatti, giovedì 14 marzo alle ore 21:00, è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 del digitale terrestre di InterEintracht Francoforte. Dunque il match non verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma ovviamente anche su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    INFO EUROPA LEAGUE

    CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

    SORTEGGIO, DATE E ORARI OTTAVI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2019