Dove vedere in chiaro Inter-Borussia Dortmund – La Champions League torna in campo per i match della seconda giornata della fase a gironi. E tra le protagoniste c’è anche l’Inter di Antonio Conte in un San Siro da tutto esaurito o quasi, con i nerazzurri che ospitano i tedeschi del Borussia Dortmund, per un match che sà già di ultima spiaggia. La sfida è in programma mercoledì 23 ottobre con fischio d’inizio alle ore 21:00.

Dove vedere Inter-Borussia Dortmund in chiaro?

De Vrij, Inter

L’Inter non è partita bene, almeno in termini di risultati, in questa Champions League. E se all’esordio era mancata anche la prestazione, pareggiando in extremis al Meazza contro lo Sparta Praga con la rete di Barella al 91′, nel turno scorso a casa Barcellona i nerazzurri avrebbero meritato molto di più. Un primo tempo dominato di fatto e chiuso in vantaggio solo per 1-0 col gol di Lautaro Martinez, finendo per subire la rimonta blaugrana con la doppietta di Luis Suarez e le giocate di Messi.

Un Antonio Conte molto amaro quello ascoltato a fine match: “Nel secondo tempo c’è stata una situazione che ha cambiato la partita, fino al 65′ avevamo ribattuto colpo su colpo. Avremmo avuto una chance importante col rigore, da lì è nato il gol del Barça. Poi ci siamo abbassati troppo, ma ci sta a quel punto della gara. Giochi al Camp Nou, veniamo da tante partite di seguito… Dispiace tanto, per ciò che abbiamo fatto e prodotto meritavamo molto di più noi del Barcellona. Detto questo complimenti a loro, le giocate dei campioni hanno spostato gli equilibri ed è un peccato”.

Lucien Favre, allenatore Borussia Dortmund

Dall’altra parte a Milano arriva un Borussia Dortmund con 4 punti in classifica, appaiato in vetta al Gruppo F al Barcellona. I gialloneri, dopo aver pareggiato per 0-0 in casa contro gli spagnoli e aver fallito anche un rigore con Reus, hanno centrato la prima vittoria espugnando per 2-0 Praga. Uno Slavia messo ko dalla doppietta di Hakimi, ex Real Madrid, a segno con due reti di pregevole fattura.

Al termine della sfida dell’Eden Arena, il tecnico Lucien Favre ha commentato: “Abbiamo tenuto bene il campo dal primo all’ultimo minuto, ci è mancato per lunghi tratti solo il secondo gol. Abbiamo affrontato una squadra che gioca molto bene al calcio, l’avevamo già vista contro l’Inter. La loro è una bella filosofia, molto intelligente. Ma la nostra vittoria è meritata”.

Dove vedere in chiaro Inter-Borussia Dortmund: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Infatti, mercoledì 23 ottobre alle ore 21:00, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 del digitale terrestre di Inter-Borussia Dortmund. Dunque il match verrà trasmesso in diretta tv solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

CALENDARIO, DATE E ORARI GRUPPO F DELL’INTER

CALENDARIO COMPLETO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

DATE CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020 SINO ALLA FINALE

PARTITE IN CHIARO SU MEDIASET DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020