Allo stadio Franchi di Firenze si gioca il match valido per il ritorno dei sedicesimi di Conference League League tra Fiorentina e Braga. Viola che sono ad un passo dagli ottavi dopo il netto successo per 4-0 dell’andata. La partita si giocherà giovedì 23 febbraio, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Fiorentina-Braga in diretta tv e streaming.

Dove vedere Fiorentina-Braga

Ikoné, attaccante Fiorentina

Fiorentina che è arrivata alla fase a gironi di Conference League attraverso i preliminari. I viola hanno eliminato il Twente e sembrano avere le carte in regola per arrivare fino in fondo a questa competizione. La squadra di Vincenzo Italiano punta a ripetere quanto fatto dalla Roma, l’anno scorso, con i giallorossi che hanno trionfato battendo in finale il Feyenoord. Squadra che è riuscita a qualificarsi nonostante un inizio difficile, visto il secondo posto con 13 punti, alla pari con il Basaksehir arrivato primo per la differenza reti negli scontri diretti. Ora è vicina agli ottavi dopo il netto successo per 4-0 dell’andata grazie alle doppiette di Jovic e Cabral.

La Fiorentina al momento è una delle grandi delusioni di questa stagione in campionato. I viola erano partiti con grandi aspettative, puntando almeno a confermarsi in Europa e, invece, si trovano in netto ritardo in classifica. La squadra di Italiano è quattordicesima con 24 punti, a più sette sulla zona retrocessione e ben lontano dal sesto posto, ben quindici lunghezze. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa della Juventus per 1-0.

logo Conference League

Il Braga era una delle candidate ad arrivare fino in fondo a questa competizione. I portoghesi sono retrocessi un po’ a sorpresa dall’Europa League. Terzo posto finale nel girone con 10 punti, a meno due dall’Union Berlino e a meno tre dal Royale Union. L’eliminazione, però, è dietro l’angolo dopo il pesante ko interno dell’andata.

In campionato gli ospiti stanno facendo molto bene e possono sognare di lottare anche per il titolo. La squadra di Artur Jorge è terza in classifica con 46 punti, a meno sette dal Benfica capolista. Portoghesi che sono in zona Champions, a più otto sullo Sporting Lisbona quarto.

Dove vedere Fiorentina-Braga in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Fiorentina. Il match Fiorentina-Braga è in programma giovedì 23 febbraio, alle ore 18:45, e non sarà trasmesso in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Info Conference League 2022/2023

DATE E ACCOPPIAMENTI SPAREGGI CONFERENCE LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE