Alla Groupama Arena di Budapest si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo G di Champions League tra Ferencvaros e Juventus. Ultima partita del girone di andata, che vede anche la presenza di Dinamo Kiev e Barcellona. I bianconeri cercano i tre punti per mettere un piede agli ottavi di finale. I padroni di casa, invece, vogliono un risultato positivo per restare ancora in corsa per il passaggio del turno. La partita si giocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Ferencvaros-Juventus.

Dove vedere Ferencvaros-Juventus

Il Ferencsvaros è la grande sorpresa di questa competizione. Gli ungheresi hanno vinto il campionato e, poi, hanno trionfato anche ai preliminari, eliminando in finale il Molde e prima ancora il più quotato Celtic. Queste prime partite hanno mostrato come i padroni di casa non abbiano timore di affrontare queste sfide. All’esordio è arrivata la sconfitta prevedibile contro il Barcellona. Nell’ultimo turno, però, la squadra di Rebrov ha raccolto un punto prezioso contro la Dinamo Kiev. Pareggio per 2-2 in rimonta, dopo essere stati sotto di due gol. L’obiettivo, comunque, resta quello di arrivare al terzo posto, che vorrebbe dire Europa League.

Anche in questa stagione il Ferencvaros si trova in testa alla propria Liga. Sono 16 i punti raccolti in sei partite, frutto di ben cinque vittorie e un solo pareggio. Nell’ultimo turno la compagine allenata da Rebrov si è imposta con un secco 2-0 in casa contro l’Ujpest.

infortunio Dybala, Juventus-Lione

La Juventus anche quest’anno parte con ambizioni molto importanti. I bianconeri in Champions League puntano ad arrivare fino in fondo. Gli ultimi due anni il rendimento è stato al di sotto delle aspettative, uscendo prima ai quarti di finale contro l’Ajax e poi agli ottavi di finale contro il Lione. La squadra di Andrea Pirlo, però, ha riscontrato qualche difficoltà in questa prima parte della stagione. Dopo il successo all’esordio contro la Dinamo Kiev, infatti, è arrivata la brutta sconfitta in casa per 2-0 contro il Barcellona, con i gol messi a segno da Dembelé e Leo Messi.

L’inizio di campionato della Juventus è stato sicuramente al di sotto delle aspettative. I bianconeri hanno raccolto 9 punti in cinque giornate. Tra l’altro, la squadra di Andrea Pirlo ha raccolto solo una vittoria sul campo, visto che l’altro successo è arrivato a tavolino contro il Napoli. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa contro il Verona, che ha portato la Juve perfino fuori dalle prime quattro. Inevitabilmente, sta pesando anche l’assenza di Cristiano Ronaldo, ancora positivo al Coronavirus.

Dove vedere Ferencvaros-Juventus in tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Il match Ferencvaros-Juventus è in programma mercoledì 4 novembre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2020-2021

CALENDARIO GIRONE JUVENTUS, DATE E ORARI

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021 SINO ALLA FINALE