Al Maksimir Stadion di Zagabria si gioca il match valido per la quinta giornata del gruppo E di Champions League tra Dinamo Zagabria e Milan. Girone molto equilibrato visto che tutte e quattro le squadre sono racchiuse in tre punti. La partita si giocherà martedì 25 ottobre alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Dinamo Zagabria-Chelsea in diretta tv e streaming.

Dove vedere Dinamo Zagabria-Milan

La Dinamo Zagabria era consapevole di non avere i favori del pronostico in questo girone. L’obiettivo dei croati sarà cercare di arrivare quantomeno terzi per andare in Europa League. Il rendimento però è stato ottimo e i croati sono ancora in corsa per la qualificazione. Ultimo posto, ma con 4 punti, alla pari con il Milan e a meno tre perfino dalla vetta.

In campionato la squadra di Cacic è partita molto forte. Primato in classifica con 31 punti raccolti in undici partite, già a più otto sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 4-1 contro lo Slaven Belupo.

Il Milan ha cominciato questa Champions League con ambizioni diverse rispetto all’anno scorso. Nella scorsa annata, infatti, i rossoneri tornavano dopo diversi anni nella massima competizione europea e volevano solo ben figurare, pur avendo chiuso all’ultimo posto del girone. Ora, da campioni d’Italia in carica, l’obiettivo è almeno passare il turno. Inizio altalenante, come dimostrano i 4 punti raccolti fino ad ora, alla pari con la Dinamo e a meno tre da Chelsea e a meno due dal Salisburgo. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa contro il Chelsea.

Il Milan avrà il compito di difendere il titolo di campione d’Italia conquistato l’anno scorso. La squadra di Pioli sul mercato ha fatto una campagna acquisti intelligente, puntando su un giusto mix di giovani ed esperti. Inizio di campionato buono, con 20 punti raccolti nelle prime nove giornate, a tre punti dal primato in classifica. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa contro la Juventus.

Dove vedere Dinamo Zagabria-Milan in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Milan. Il match Dinamo Zagabria-Milan è in programma martedì 25 ottobre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Mediaset Infinity e su Sky Sport. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2022/2023

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

CALENDARIO E DATE PARTITE MILAN CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023 SINO ALLA FINALE