Alla Balgarska Armija Stadion di Sofia si gioca il match valido per la sesta e ultima giornata del gruppo A di Europa League tra Cska Sofia e Roma. I padroni di casa hanno poco da chiedere a questa sfida, essendo ultimi nel girone e già eliminati. Gli ospiti, invece, sono già qualificati da primi in classifica. Nella gara di andata allo stadio Olimpico pareggio per 0-0. Scopriamo insieme dove vedere Cska Sofia-Roma.

Dove vedere Cska Sofia-Roma

Trofeo Europa-League

Il Cska Sofia ha poco da chiedere a questa sfida. I bulgari sono in fondo al girone con soli 2 punti, a meno tre dal Cluj e a meno cinque dallo Young Boys secondo. Il club, dunque, cerca punti solo per chiudere bene la propria avventura europea. Nell’ultimo turno la squadra di Akrapovic ha pareggiato 0-0 in casa del Cluj.

In campionato il Cska Sofia sta vivendo un buon momento di forma. I padroni di casa, infatti, vengono da ben quattro vittorie consecutive che gli hanno permesso di scalare posizioni in classifica. Quarto posto in classifica con 24 punti, a meno cinque dal Ludogorets capolista.

La Roma ha dominato questo girone di Europa League. I giallorossi, infatti, hanno strappato il pass per i sedicesimi con due giornate di anticipo. Nell’ultimo turno, però, i capitolini hanno blindato anche il primato, salendo a 13 punti, a più sei sullo Young Boys e a più otto sul Cluj. Decisiva la vittoria ottenuta dalla squadra di Fonseca nell’ultimo turno contro gli svizzeri per 3-1 allo stadio Olimpico

In campionato il rendimento della Roma è stato in crescendo. I giallorossi hanno raccolto 17 punti nelle prime nove giornate. quarto posto in classifica, in piena lotta per quello che è l’obiettivo dichiarato a inizio anno, tornare in Champions League. I capitolini sono crollati allo stadio San Paolo perdendo 4-0 contro il Napoli.

Dove vedere Cska Sofia-Roma in diretta tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Il match Cska Sofia-Roma è in programma giovedì 10 dicembre, alle ore 18:55, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv. Partita che, però, sarà visibile su piattaforma Sky. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

INFO EUROPA LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO GIRONE ROMA, DATE E ORARI

SORTEGGIO GIRONI EUROPA LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021