Allo Stamford Bridge di Londra si gioca il match valido per la quinta giornata del gruppo H di Champions League, la seconda di ritorno, tra Chelsea e Juventus. Scontro diretto per il primato, visto che si affrontano la seconda e la prima in classifica, separate da tre punti. Nella gara di andata successo di misura dei bianconeri per 1-0. La partita si giocherà martedì 23 novembre, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Chelsea-Juventus in diretta tv e streaming.

Dove vedere Chelsea-Juventus

Il Chelsea avrà il difficile compito di difendere il titolo di campione d’Europa in carica in questa stagione. I Blues hanno battuto il Manchester City di misura in finale per 1-0 in un derby tutto inglese. Gli inglesi sono secondi nel girone con 9 punti, a meno tre dalla Juve e a più sei sullo Zenit e per questo sono ad un punto dalla qualificazione agli ottavi. Nell’ultimo turno successo di misura per 1-0 sul campo del Malmoe.

La Premier League, invece, è stata chiusa al quarto posto l’anno scorso con 67 punti, a più uno sul Leicester e a meno due dal Liverpool. La squadra di Tuchel è partita bene in campionato essendo in testa alla classifica con 26 punti, a più tre su Manchester City e West Ham. Nell’ultimo turno pareggio interno per 1-1 contro il Burnley.

La Juventus ha ambizioni decisamente diverse rispetto agli anni scorsi. I bianconeri puntano quantomeno al passaggio del turno, anche se difficilmente potranno ambire a vincere questa competizione, soprattutto dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. L’arrivo di Massimiliano Allegri, o meglio il ritorno del tecnico toscano, non esclude sorprese. L’inizio è stato ottimo, con quattro successi in quattro partite e pass strappato per gli ottavi. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa per 4-2 contro lo Zenit.

Inizio di campionato negativo per la Juventus, che sta provando a tornare in corsa per i vertici. Fino ad ora ha raccolto 18 punti nelle prime dodici giornate, a meno quattordici dal primato. Bianconeri che, dunque, devono trovare continuità per scalare posizioni in classifica. La squadra di Allegri nell’ultimo turno ha battuto di misura per 1-0 in casa la Fiorentina.

Dove vedere Juventus-Fiorentina in diretta tv

Ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Il match Chelsea-Juventus è in programma martedì 23 novembre, alle ore 21, e sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv e streaming su Sky Sport e Mediaset Infinity. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2021/2022

SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

CALENDARIO E DATE PARTITE JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE