Il Borussia Monchengladbach per chiudere i discorsi e qualificarsi agli ottavi. L’Inter per provare a riaprire i discorsi per il passaggio del turno. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Borussia Park di Monchengladbach, valido per la quinta giornata del gruppo B di Champions League. Nella gara di andata allo stadio Meazza le due squadre si sono divise la posta in palio con il pareggio per 2-2. Scopriamo insieme dove vedere Borussia Monchengladbach-Inter.

Dove vedere Borussia Monchengladbach-Inter

Vidal-Neuhaus, Inter-Monchengladbach

Il Borussia Monchengladbach è chiamato a replicare la grande stagione disputata l’anno scorso, quando ha strappato un piazzamento in Champions League. E nella massima competizione europea i tedeschi stanno dicendo la propria, visto che guidano il girone con 8 punti, a più uno sul Real Madrid, più quattro sullo Shakhtar e più sei sui prossimi avversari. Con un risultato positivo, dunque, la squadra di Rose sarebbe qualificata. Nell’ultimo turno battuto lo Shakhtar in casa con un netto 4-0.

In campionato il Borussia Monchengladbach sta faticando, essendo settima con 12 punti, a meno cinque dal quarto posto. I padroni di casa non riescono a trovare la continuità giusta. La compagine di Rose, d’altronde, viene da due passi falsi, sconfitta con il Bayer Leverkusen e pareggio interno contro l’Augsburg.

L’Inter punta sicuramente a fare meglio in Champions League rispetto a quanto visto nei due anni precedenti. Le prospettive non sono delle migliori, visto che si va verso la terza eliminazione consecutiva. I nerazzurri, infatti, hanno raccolto solo due punti in quattro partite. La squadra di Antonio Conte è costretta ad inseguire essendo ultima nel girone con 2 punti, a meno due dallo Shakhtar, mento cinque dal Real Madrid e a meno sei dai tedeschi.

Inizio altalenante anche in campionato per l’Inter, che ha raccolto soltanto 15 punti nelle prime otto giornate. I nerazzurri sono in ritardo rispetto alla corsa scudetto, essendo a cinque punti dal Milan capolista. La compagine guidata da Antonio Conte è tornata al successo contro il Torino dopo due pareggi consecutivi.

Dove vedere Borussia Monchengladbach-Inter in diretta tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Borussia Monchengladbach-Inter è in programma martedì 1 dicembre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2020-2021

CALENDARIO GIRONE INTER, DATE E ORARI

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021 SINO ALLA FINALE