All’Aspmyra Stadion di Bodo si gioca il match valido per l’andata dei quarti di finale di Conference League tra Bodo Glimt e Roma. Le due squadre si sono affrontate già nella fase a gironi, con i norvegesi che in casa si sono imposti con un sorprendente 6-1. La partita si giocherà giovedì 7 aprile alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Bodo Glimt-Roma in diretta tv e streaming.

Dove vedere Bodo Glimt-Roma

Kjetil Knutsen, allenatore Bodo Glimt

Il Bodo Glimt ha avuto un ottimo rendimento in questa competizione, andando oltre alle aspettative. I norvegesi, infatti, sono praticamente imbattuti e hanno chiuso al secondo posto con 12 punti, a meno uno proprio dalla Roma. Nei turni precedenti i padroni di casa hanno eliminato prima il Celtic e in seguito l’Az Alkmaar.

In campionato il Bodo Glimt ha dominato la Eliteserien. La compagine norvegese ha chiuso al primo posto in classifica con 63 punti, a più tre sul Molde e a più sei sul Viking. La squadra di Knutsen sta andando avanti anche in coppa di Norvegia. Ai quarti di finale eliminato il Lillestrom, con il netto successo interno per 4-1.

esultanza gol Abraham, Roma-Lazio

La Roma è una delle grandi favorite della prima edizione della Conference League. I giallorossi si sono qualificati con scioltezza alla fase a gironi. Capitolini che hanno dovuto affrontare un solo turno preliminare, contro il Trabzonspor. I turchi sono stati battuti sia all’andata in Turchia, per 2-1, sia nella gara di ritorno per 3-0 all’Olimpico. La squadra di José Mourinho ha vinto anche il girone e per questo motivo è entrata in gioco direttamente dagli ottavi, dopo aver evitato i sedicesimi play off. Agli ottavi di finale eliminato il Vitesse.

La Roma ha cominciato la nuova annata con l’obiettivo di tornare a lottare ai vertici del campionato. La squadra di José Mourinho ha avuto un rendimento altalenante e deve trovare continuità per non perdere contatto dalle posizioni che contano. Quinto posto in classifica con 50 punti, a meno otto dal quarto posto, che varrebbe la Champions League. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo interno per 3-0 nel derby contro la Lazio.

Dove vedere Bodo Glimt-Roma in diretta tv e streaming

Ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Il match Bodo Glimt-Roma è in programma giovedì 7 aprile, alle ore 21, e sarà trasmessa in chiaro su TV8. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Info Conference League 2021/2022

ACCOPPIAMENTI E DATE QUARTI DI FINALE CONFERENCE LEAGUE

CALENDARIO COMPLETO CONFERENCE LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE