Dove vedere in chiaro Bayern Monaco-Liverpool: in diretta su Rai 1 HD | Champions League

    Dove vedere in chiaro di Bayern Monaco-Liverpool, ritorno degli ottavi di finale di Champions League mercoledì 13 marzo: la diretta tv su Rai 1

    174

    La Champions League tornerà in campo anche nella due giorni del 12 e 13 marzo per sancire le ultime squadra qualificate ai quarti di finale. Tra i match di grande fascino c’è sicuramente quello che rimette di fronte, a distanza di venti giorni, il Bayern Monaco di Niko Kovac e il Liverpool di Jurgen Klopp. Si riparte dallo 0-0 maturato nel match di andata degli ottavi di finale, al termine di una partita giocata a ritmi intensi e molto combattuta. Dunque discorso qualificazione ancora apertissimo e sfida tutta da vivere, precisamente mercoledì 13 marzo con inizio alle ore 21:00.

    Dove vedere Bayern Monaco-Liverpool in chiaro?

    Quindi il Bayern Monaco di Niko Kovac sarà chiamato a vincere per ottenere il pass ai quarti di finale di Champions. Se da un lato lo 0-0 in trasferta è un buon risultato, dall’altro implica avere grande attenzione nel match di ritorno, specie per le reti subite in trasferta. Ogni gol vale doppio e dunque anche un pareggio 1-1 significherebbe eliminazione.

    Al termine del match di Anfield, il tecnico dei bavaresi, Niko Kovac, ha dichiarato: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, abbiamo ottenuto il pareggio, ora vedremo cosa accadrà in casa. Abbiamo lavorato duramente per oltre 90′, non abbiamo avuto tante occasioni per segnare, ma va bene così. Non ci sono tante squadre in grado di pareggiare senza subire reti ad Anfield. Loro sono forti, hanno giocato molto bene, ma noi abbiamo tenuto bene difensivamente e sono soddisfatto”.

    Il Liverpool invece dovrà per forza di cose trovare la via della rete per passare il turno. Di sicuro non è il milgior momento di forma per i Reds che, nelle ultime sfide, hanno perso brillantezza, facendo fatica a trovare la via della rete nelle sfide di cartello. A fotografare ciò infatti sono arrivati i pareggi per 0-0 anche contro Manchester United ed Everton in Premier League.

    Al termine del match di andata, il tecnico Jurgen Klopp aveva così analizzato il pareggio: “Il Bayern è molto forte a livello fisico, ma ci siamo complicati troppo la vita nell’ultimo passaggio. Dovevamo essere più lucidi. Un pari giusto per quello che si è visto in campo. E’ stata una lotta, si è visto bene in campo. Questa è la Champions League, a noi va bene così. Ripartiamo così per ottenere un gran risultato in Germania”.

    Dove vedere Bayern Monaco-Liverpool: la diretta TV

    Ci sono buone notizie per i tifosi del grande calcio. Infatti, mercoledì 13 marzo alle ore 21:00, è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Bayern Monaco-Liverpool. Dunque il match verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma ovviamente anche su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    INFO CHAMPIONS LEAGUE

    CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

    PROGRAMMA OTTAVI DI FINALE

    CALENDARIO E DATE QUARTI DI FINALE

    PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019