All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio. Bavaresi che sono i campioni in carica e vogliono difendere il titolo. Nella gara di andata hanno ipotecato la qualificazione ai quarti battendo i biancocelesti con un netto 4-1. La partita si giocherà mercoledì 20 marzo 2021, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Bayern Monaco-Lazio.

Dove vedere Bayern Monaco-Lazio

delusione Immobile, Lazio-Bayern Monaco

Il Bayern Monaco è campione d’Europa in carica e sembra avere le carte in regola per arrivare anche quest’anno fino in fondo alla competizione. I bavaresi hanno stravinto il proprio girone. Primo posto con 16 punti, davanti ad Atletico Madrid e Salisburgo. All’andata netto successo per 4-1 nonostante tante assenze, ipotecando il passaggio del turno.

Il Bayern Monaco aveva avuto un rallentamento in campionato nelle ultime settimane, mettendo in discussione il primato, ma adesso sembra essere tornato sui suoi livelli. Primo posto con 55 punti, a più due sul Lipsia secondo e più dieci sul Wolfsburg e dodici sull’Eintracht Francofort. La squadra di Flick nell’ultimo turno ha raccolto un successo pirotecnico in rimonta per 4-2 contro il Borussia Dortmund dopo essere stata sotto di due reti.

gol Lewandowski, Lazio-Bayern Monaco

La Lazio è tornata in Champions League dopo diversi anni. I biancocelesti hanno strappato il pass per gli ottavi non senza soffrire in un girone molto equilibrato. Alla fine è arrivato il secondo posto nel gruppo, dietro al Borussia Dortmund e davanti al Brugge. Decisivo il pareggio arrivato nell’ultimo turno in casa proprio contro la squadra belga. La brutta sconfitta subita all’andata in casa ha avvicinato la compagine di Inzaghi all’eliminazione.

La Lazio era la squadra più in forma del campionato fino a qualche settimana fa. I biancocelesti venivano da ben sei vittorie consecutive prima della sconfitta subita contro l’Inter per 3-1. Gli ospiti, comunque, si sono subito rialzati battendo la Sampdoria in casa per 1-0. Ma in seguito sono arrivate due sconfitte consecutive, contro Bologna e Juventus. Ora la squadra di Simone Inzaghi è settima con 43 punti, a meno quattro dal Napoli sesto.

Dove vedere Bayern Monaco-Lazio in diretta tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Lazio. Il match Bayern Monaco-Lazio è in programma mercoledì 20 marzo, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2020-2021

ACCOPPIAMENTI E CALENDARIO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021 SINO ALLA FINALE