All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il match valido per la sesta e ultima giornata del gruppo C di Champions League tra Bayern Monaco e Inter. Posizioni già definite, con i padroni di casa primi e gli ospiti secondi. Nella partita di andata successo dei bavaresi per 2-0. La partita si giocherà martedì 1 novembre, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Bayern Monaco-Inter in diretta tv e streaming.
Dove vedere Bayern Monaco-Inter

Il Bayern Monaco ha perso un elemento importante come Lewandowski, ceduto al Barcellona. Al posto del polacco ci sarà Mané, arrivato dal Liverpool. Sul mercato sono arrivate altre due pedine importanti, tra l’altro, come De Ligt e Gravenberch. La squadra di Nagelsmann è campione di Germania in carica e avrà il compito di difendere il titolo in Bundesliga. Bavaresi che si sono aggiudicati la Supercoppa battendo il Lipsia con un pirotecnico 5-3. Inizio altalenante in campionato, con 22 punti raccolti in undici giornate, a meno uno dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa dell’Hoffenheim.
In Champions League i tedeschi sono già qualificati agli ottavi e lo hanno fatto in prima fascia essendo già primi nel girone. La compagine di Nagelsmann è in testa a punteggio pieno con 15 punti raccolti in cinque partite, a più cinque sull’Inter seconda. Nell’ultima gara è arrivato il successo in casa del Barcellona, dominando la gara del Camp Nou.

L’Inter ha cominciato la nuova Champions League con l’obiettivo almeno di ripetersi. L’anno scorso, infatti, i nerazzurri sono finalmente arrivati agli ottavi di finale, uscendo a testa alta contro il Liverpool. Alla fine, andando oltre ogni rosea aspettativa, è riuscita in tale intento strappando il pass per gli ottavi con una giornata di anticipo. Secondo posto nel girone con 10 punti, a meno cinque dal Bayern Monaco e a più sei sul Barcellona secondo.
L’Inter, parlando di campionato, ha invece l’obiettivo di lottare per il titolo, sfumato soltanto nelle ultime partite l’anno scorso, e che varrebbe la leggendaria seconda stella. I nerazzurri non sono partiti benissimo e hanno avuto un rendimento abbastanza altalenante finora. Il club meneghino si trova al settimo posto in classifica con 21 punti, a meno otto dal primo posto occupato dal Napoli.
Dove vedere Bayern Monaco-Inter in diretta tv e streaming
Ci sono buone notizie per i tifosi dell’Inter. Il match Bayern Monaco-Inter è in programma martedì 1 novembre, alle ore 21, e sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Infinity. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
Guarda le partite di calcio in streaming
Info Champions League 2022/2023
SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023