Al Fatih Terim Stadium di Istanbul si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo A di Conference League tra Basaksehir e Fiorentina. Padroni di casa che cercano la fuga dopo essere partiti bene. Ospiti che, invece, vengono dal pareggio in casa contro i meno quotati dell’RFS. La partita si giocherà giovedì 15 settembre, alle ore 21:00. Scopriamo insieme dove vedere Basaksehir-Fiorentina in diretta tv e streaming.
Dove vedere Basaksehir-Fiorentina

Il Basaksehir ha le carte in regola per arrivare fino in fondo a questa competizione. Il club è partito bene come dimostra la classifica del girone, che vede i turchi in testa con 3 punti dopo la prima giornata. Decisivo il successo ottenuto per 4-0 in casa dell’Hearts.
In campionato il Basaksehir sta lottando per i vertici della classifica. La squadra di Emre Belozoglu è quarta in classifica con 10 punti raccolti in quattro partite. La distanza dal primo posto, però, è di soli tre punti, con le squadre avanti che hanno tutte una partita in più. Vincere il recupero, dunque, vorrebbe dire agganciare il primato.

La Fiorentina è arrivata alla fase a gironi di Conference League attraverso i preliminari. I viola hanno eliminato il Twente e sembrano avere le carte in regola per arrivare fino in fondo a questa competizione. La squadra di Vincenzo Italiano punta a ripetere quanto fatto dalla Roma, l’anno scorso, con i giallorossi che hanno trionfato battendo in finale il Feyenoord. L’inizio non è stato dei migliori, visto il pareggio ottenuto per 1-1 in casa contro l’RFS.
La Fiorentina comincia la nuova stagione con ambizioni importanti. I viola, grazie al settimo posto dello scorso anno, sono tornati in Europa strappando il pass per la Conference League. Il prossimo anno l’obiettivo sarà almeno strappare il pass per l’Europa League. Sul mercato sono arrivati elementi importanti come Dodo, Mandragora e Luka Jovic. La squadra di Italiano non è partita benissimo in campionato con soli 6 punti raccolti nelle prime cinque giornate. Nell’ultimo turno è arrivato un buon pareggio per 1-1 in casa contro la Juventus.
Dove vedere Basaksehir-Fiorentina in diretta tv e streaming
Ci sono buone notizie per i tifosi della Fiorentina. Il match Basaksehir-Fiorentina è in programma giovedì 15 settembre, alle ore 21, e sarà trasmesso in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Dazn. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
Info Conference League 2022/2023
SORTEGGIO GIRONI CONFERENCE LEAGUE 2022/2023