La Champions League torna a prendersi la scena e lo fa giocando i match di andata degli ottavi di finale. Dopo le prime 4 sfide in programma tra l’11 e il 12 febbraio, una settimana dopo tocca al resto del programma. E mercoledì 20 febbraio alle ore 21:00, sarà la Juventus di Massimiliano Allegri a dover far visita all’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Una sfida sulla carta già molto complicata per Cristiano Ronaldo e compagni, subito messi alla prova nella lunga corsa che dovrà portare alla finale nei sogni e pensieri dei bianconeri.

BIGLIETTI E PREZZI JUVENTUS-ATLETICO MADRID 12 MARZO

Dove vedere Atletico Madrid-Juventus in chiaro?

L’Atletico Madrid si è qualificato agli ottavi di finale di Champions, finendo al secondo posto il Gruppo A eliminatorio. I colchoneros hanno chiuso alle spalle del Borussia Dortmund, pagando a caro prezzo il ko per 4-0 subito in Germania, non bastando il 2-0 del Wanda Metropolitano per pareggiare i conti. Alla fine infatti a fare la differenza è stato lo scontro diretto, visto che in classifica i punti erano 13 anche per i tedeschi. Un girone comunque morbido, dato che Club Brugge e Monaco non hanno mai rappresentato alternetive credibili.

Pr quanto riguarda la Liga, l’Atletico Madrid non sta attraversando un grande periodo di forma. La formazione di Diego Simeone ha subito un paio di sconfitte contro Betis e Real Madrid, con i colchoneros scivolati al terzo posto. Adesso la sfida alla Juventus, con la voglia di continuare a sognare la finale di Champions che si giocherà proprio al Wanda Metropolitano.

Dal canto suo la Juventus ha la stessa intenzione e non vuole certo fermarsi al primo ostacolo. I bianconeri hanno vinto il proprio raggruppamento, quello H, chiudendo con 12 punti, con 4 vittorie e 2 sconfitte. Alle sue spalle il Manchester United allenato all’epoca da Mourinho, adesso nelle mani di Solskjaer. Una qualificazione matematica arrivata nella quinta giornata, con l’1-0 interno al Valencia.

Per il resto la Juventus sta dominando il campionato, con un vantaggio già siderale su Napoli e Inter. Un dominio incontrastato con Cristiano Ronaldo già diventato leader indiscusso dello scacchiere di Allegri, che adesso ha il compito di rivitalizzare anche Paulo Dybala, finito un po’ in disparte nelle ultime settimane.

Dove vedere Atletico Madrid-Juventus: la diretta TV

Ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Infatti, mercoledì 20 febbraio alle ore 21:00, è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Atletico Madrid-Juventus. Dunque il match verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma ovviamente anche su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

Please wait...