Dove vedere in chiaro Atletico Madrid-Juventus – La Champions League parte subito col botto per i match della prima giornata della fase a gironi. Infatti al Wanda Metropolitano di Madrid va in scena un match tutto da vivere, con l’esordio della Juventus di Maurizio Sarri nella ‘tana’ dell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. La sfida è in programma mercoledì 18 settembre con fischio d’inizio alle ore 21:00.

Dove vedere Atletico Madrid-Juventus in chiaro?

Oblak, portiere Atletico Madrid

L’Atletico Madrid ha vissuto un’estate di grandi cambiamenti. Tanti ‘volti storici’ dei colchoneros hanno lasciata la squadra dopo una lunga militanza agli ordini del Cholo Simeone. Pensiamo ai difensori Juanfran, Godin e Filipe Luis, ma anche ad Antoine Griezmann, passato al Barcellona. Un calciomercato moto movimentato per l’Atletico, in cui non sono mancati nemmeno gli acquisti iper costosi, come quello di Joao Felix dal Benfica, pagato la bellezza di 126 milioni di euro.

Detto questo l’Atletico Madrid resta squadra temibilissima e dalle tante varianti di gioco, potendo contare comunque sul talento indiscutibile di molti giocatori, come Koke, Saul Niguez, Hector Herrera arrivato dal Porto, Morata e Diego Costa.

Atletico-Madrid-Juventus

Dall’altra parte una Juventus che punta ancora una volta al ‘bersaglio grosso’. Ossessione oppure no, per i bianconeri arrivare a mettere le mani sulla tanto agognata Champions League non può che essere l’obiettivo prioritario. L’eliminazione nei quarti della passata stagione contro l’Ajax, dopo aver eliminato proprio l’Atletico in rimonta negli ottavi, ha deluso parecchio.

Ma ora si riparte con alla guida Maurizio Sarri che, a proposito di successi, si è portato a casa l’Europa League alla guida del Chelsea. In più un mercato condotto comunque da protagonista, più in entrata che in uscita, con gli arrivi importanti di de Ligt, Ramsey e Rabiot.

Dove vedere in chiaro Atletico Madrid-Juventus: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus. Infatti, mercoledì 18 settembre alle ore 21:00, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 del digitale terrestre di Atletico Madrid-Juventus. Dunque il match verrà trasmesso in diretta tv solo su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

CALENDARIO, DATE E ORARI GRUPPO D JUVENTUS

CALENDARIO COMPLETO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

DATE CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020 SINO ALLA FINALE

PARTITE IN CHIARO SU MEDIASET DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020