Al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo F di Champions League tra Atalanta e Young Boys. Girone che si preannuncia molto equilibrato, che vede anche la presenza di Manchester United e Villarreal. I padroni di casa hanno un punto, mentre gli svizzeri hanno sovvertito i pronostici all’esordio battendo i Red Devils. La partita si giocherà mercoledì 29 settembre, alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere Atalanta-Young Boys in diretta tv e streaming.

Dove vedere Atalanta-Young Boys

Calendario Atalanta Girone Champions League 2021/2022

Terza partecipazione alla Champions League per l’Atalanta. La Dea punta sempre al passaggio del turno con la qualificazione agli ottavi di finale. I bergamaschi due anni fa, però, hanno sfiorato l’impresa venendo eliminati ai quarti dal Psg in gara secca solo nei minuti di recupero. Non sarà semplice ripetersi ma anche sul mercato, pur avendo perso Romero, ha preso giocatori del calibro di Demiral e Koopmeiners. All’esordio la Dea ha raccolto un punto pareggiando 2-2 in casa del Villarreal.

L’Atalanta ha disputato cinque amichevoli in precampionato. La squadra di Gian Piero Gasperini ha avuto un rendimento altalenante, collezionando due successi, un pareggio e subendo due sconfitte. L’obiettivo quest’anno sarà riconfermarsi ai vertici del calcio italiano dopo il terzo posto ottenuto l’anno scorso, dietro a Inter e Milan, ma davanti alla Juventus. In campionato i padroni di casa non hanno avuto un buon rendimento, raccogliendo soltanto 4 punti in tre partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sorprendente sconfitta interna per 2-1 contro la Fiorentina.

Sorteggio Gironi Champions League 2021/2022

Non sarà semplice per lo Young Boys, che sembrava potesse essere la Cenerentola del girone. L’inizio, però, è stato tutt’altro che da squadra materasso. Gli svizzeri, infatti, hanno battuto il Manchester United in casa per 2-1. Gli ospiti, dunque, hanno dimostrato di poter dire la loro in questo gruppo, puntando ad arrivare almeno tra le prime tre.

La squadra di Wagner è seconda in campionato con 8 punti, a meno cinque dallo Zurigo primo. Nell’ultimo turno è arrivato il netto successo interno per 4-0 proprio contro la capolista. Young Boys che, però, deve recuperare ancora una partita.

Dove vedere Atalanta-Young Boys in tv

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Atalanta. Il match Atalanta-Young Boys è in programma mercoledì 29 settembre 2021, alle ore 18:45, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, comunque, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e su Mediaset Infinity. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2021/2022

SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

CALENDARIO E DATE PARTITE ATALANTA CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022 SINO ALLA FINALE