Al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo D di Europa League tra Atalanta e Rakow. Il girone vede anche la presenza di Sturm Graz e Sporting Lisbona. La partita si giocherà giovedì 21 settembre, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Atalanta-Rakow in diretta tv e streaming.
Dove vedere Atalanta-Rakow in diretta tv

Atalanta che torna in Europa dopo un anno in cui è rimasta fuori dalle competizioni europee. La Dea sulla carta parte con i favori del pronostico per vincere il girone insieme allo Sporting Lisbona.
L’Atalanta è arrivata quinta nello scorso campionato e quindi in questa stagione disputerà la fase a gironi dell‘Europa League. L’obiettivo sarà cercare di lottare per un piazzamento in Champions League. Sul mercato sono arrivati Touré e Scamacca per non far rimpiangere Hojlund e Boga. Sulla panchina è stato confermato Gian Piero Gasperini. Inizio abbastanza positivo, con 6 punti raccolti in tre giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro il Frosinone per 3-0.

Il Rakow è consapevole che non sarà semplice strappare il passaggio del turno. Girone che, infatti, oltre all’Atalanta, vede anche la presenza dello Sporting Lisbona. La squadra di Szwarga in campionato è in piena lotta per il vertice. Quinto posto in classifica con 10 punti raccolti in cinque partite, a meno tre dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa contro il Puszcza.
Dove vedere Atalanta-Rakow in diretta tv e streaming
Ci sono buone notizie per i tifosi dell’Atalanta. Il match Atalanta-Rakow, in programma giovedì 21 settembre alle ore 21:00, sarà visibile in chiaro in diretta tv su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, inoltre, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e su Dazn.
Info Europa League 2023/2024
SORTEGGIO GIRONI EUROPA LEAGUE 2023/2024