Al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca il match valido per la quinta giornata del gruppo D di Champions League tra Atalanta e Midtjylland. Squadre che arrivano a questa sfida con motivazioni ben diverse. I padroni di casa sono in piena corsa per la qualificazione, mentre gli ospiti sono in fondo alla classifica già eliminati. La partita si giocherà martedì 1 dicembre, alle ore 21. Nella gara di andata netto successo dei bergamaschi per 4-0. Scopriamo insieme dove vedere Atalanta-Midtjylland.

Dove vedere Atalanta-Midtjylland

L’Atalanta partecipa per la seconda volta nella storia alla Champions League e cerca di ripetere quanto di buono fatto lo scorso anno, quando è arrivata fino ai quarti di finale. La Dea ha raccolto 7 punti ed è seconda nel proprio girone, alla pari con l’Ajax e a meno due dal Liverpool capolista. La squadra di Gasperini ha riaperto i discorsi nell’ultimo turno, andando a battere i Reds per 2-0 ad Anfield Road.

In campionato l’Atalanta era partita bene, con 9 punti raccolti nelle prime tre giornate. Nelle ultime partite c’è stato un calo di rendimento. Sono 14 i punti in classifica per la compagine di Gasperini, che valgono il sesto posto, a meno due dalla quarta piazza. La Dea viene da due pareggi consecutivi, contro Inter e Spezia.

Hateboer-Diogo Jota, Atalanta-Liverpool

Il Midtjylland era data come la Cenerentola di questo girone. Pronostici rispettati, visto che gli ospiti sono in fondo alla classifica del girone con 0 punti. Danesi già eliminati da tutto visto che non possono raggiungere le squadre avanti, essendo a sette lunghezze da Ajax e Atalanta e a nove lunghezze dal Liverpool capolista. Nell’ultimo turno la squadra di Priske è stata sconfitta per 3-1 a Amsterdam contro l’Ajax.

Dove vedere Atalanta-Midtjylland in diretta tv

Ci sono buone notizie per i tifosi dell’Atalanta. Il match Atalanta-Midtjylland è in programma martedì 1 dicembre, alle ore 21, e sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, inoltre, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

Guarda le partite di calcio in streaming

Info Champions League 2020-2021

CALENDARIO GIRONE ATALANTA, DATE E ORARI

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021

CALENDARIO E DATE CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021 SINO ALLA FINALE