Dove vedere in chiaro Atalanta-Manchester City – La Champions League torna di scena nella due giorni del 5-6 novembre con le sfide della quarta giornata della fase a gironi. E l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, dopo la trasferta in Inghilterra, riceve la visita del Manchester City allenato da Pep Guardiola. La sfida è in programma al Giuseppe Meazza di Milano mercoledì 6 novembre con fischio d’inizio alle ore 21:00.

Dove vedere Atalanta-Manchester City in chiaro?

Castagne, terzino Atalanta

L’Atalanta è ormai all’ultima spiaggia e con un discorso qualificazione ormai ampiamente compromesso. Con tre sconfitte consecutive, nel mini girone di andata, le speranze degli orobici anche solo di agguantare il terzo posto sono pochissime. Anche perché questa sfida al Manchester City rischia seriamente di chiudere ogni minima velleità, dopo aver già perso 5-1 in casa Citizens.

Un Gian Piero Gasperini che non ha però fatto drammi dopo la pesante sconfitta all’Etihad Stadium, pensando al futuro con fiducia: “Giocheremo alla morte, cercheremo di fare risultato, la nostra partita. Sarà così il ritorno, la partita di Zagabria. Abbiamo due partite in casa. Abbiamo incontrato una delle migliori squadre al mondo. Siamo usciti con delle cose molto buone, al cospetto di una squadra molto forte”.

esultanza gol Sterling, Manchester City

Dall’altra parte un Manchester City al contrario lanciato verso la qualificazione agli ottavi di finale, con 9 punti dopo tre giornate e la possibilità di staccare il pass con una vittoria al Meazza. Ed è proprio questo l’obiettivo dei Citizens, quello di chiudere i conti immediatamente e pensare esclusivamente alla Premier League sino a febbraio.

Un Pep Guardiola ovviamente soddisfatto al termine della sfida vinta per 5-1: “Abbiamo creato molte opportunità, eravamo lì, Aguero e Sterling erano lì e hanno segnato. Era un avversario complicato, se vedi il risultato sembra facile, ma in realtà c’era molta qualità. Chi arriva secondo? L’Atalanta può vincere tutte le partite che le mancano. Il girone sembra così-così, invece è durissimo. Conosco bene lo Shakhtar, l’Atalanta non è per caso qui e la Dinamo Zagabria è fortissima e difende molto bene”.

Dove vedere in chiaro Atalanta-Manchester City: la diretta TV

Non ci sono buone notizie per i tifosi dell’Atalanta. Infatti, mercoledì 6 novembre alle ore 21:00, non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 del digitale terrestre di Atalanta-Manchester City. Dunque il match verrà trasmesso solo in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

CALENDARIO, DATE E ORARI GRUPPO C DELL’ATALANTA

CALENDARIO COMPLETO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

DATE CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020 SINO ALLA FINALE

PARTITE IN CHIARO SU MEDIASET DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020