Dove vedere in chiaro Arsenal-Napoli: la diretta su TV8 | Europa League

    Dove vedere in chiaro Arsenal-Napoli, sfida valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League giovedì 11 aprile all'Emirates Stadium

    506

    L’Europa League sta arrivando alla sua fase cruciale e per i nostri colori c’è ancora in lizza il Napoli di Carlo Ancelotti. La formazione partenopea, nei quarti di finale, se la vedrà contro l’Arsenal di Unai Emery come voluto dal sorteggio di Nyon. La sfida di andata si gioca giovedì 11 aprile all’Emirates Stadium di Londra con fischio d’inizio previsto per le ore 21:00. Il match di ritorno è invece in calendario sette giorni dopo, ossia giovedì 18 aprile allo stadio San Paolo con fischio d’inizio sempre alle ore 21:00.

    ACQUISTO BIGLIETTI NAPOLI-ARSENAL 18 APRILE 2019

    Dove vedere in chiaro Arsenal-Napoli

    Il Napoli si è qualificato per i quarti ottavi di finale, eliminando senza troppi problemi negli ottavi il Salisburgo. Una qualificazione praticamente raggiunta già nel match di andata al San Paolo battendo per 3-0 gli austriaci. Poi la rete di Milik all’inizio della sfida di ritorno ha chiuso i conti, nonostante alla fine il Salisburgo abbia vinto per 3-1.

    Un Napoli adesso chiamato ad affrontare uno scoglio sicuramente più complicato e ostico. Ma in casa partenopea si respira grande fiducia, anche perché nei big match, come già dimostrato in Champions contro Liverpool e PSG, il Napoli ha sempre dato il meglio di sé. Josè Maria Callejon, attaccante spagnolo degli azzurri, ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Arsenal? Abbiamo fiducia in ciò che facciamo in Europa League, abbiamo affrontato due squadre difficili. Il Salisburgo ci ha messo in difficoltà, dobbiamo curare i dettagli che faranno la differenza con le squadre forti. Anche l’Arsenal punta all’Europa League, bisogna fare un goal lì così al ritorno al San Paolo dovremo dare tutto”.

    Dall’altra parte l’Arsenal ha dovuto fare una bella rimonta negli ottavi per essere a questo punto della competizione. Dopo aver perso per 3-1 in Francia sul campo del Rennes, i Gunners hanno rimontato a Londra vincendo per 3-0. Una cosa simile anche nei sedicesimi, perdendo 1-0 in Bielorussia contro il BATE Borisov per poi vincere 3-0 in casa. Ma ora l’avversario si chiama Napoli e l’andata è all’Emirates.

    A commentare il sorteggio in casa Arsenal è stato il segretario generale dei Gunners, David Miles: “È una delle squadre più forti, credo che sia tra le favorite. Però siamo dove siamo, il sorteggio ci ha regalato due grandi partite. Abbiamo giocato contro il Napoli in Champions nella stagione 2013/2014: abbiamo vinto noi in casa e abbiamo perso al San Paolo, è una sfida equilibrata. Giocheremo il ritorno in un’atmosfera fantastica, non vedo l’ora”.

    Dove vedere Arsenal-Napoli: la diretta su TV8

    Ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Infatti, giovedì 11 aprile alle ore 21:00, è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 del digitale terrestre di Arsenal-Napoli. Dunque il match verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma anche su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    INFO EUROPA LEAGUE

    CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

    DATE E ORARI QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2019

    DATE E ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI