Dove vedere in chiaro Apollon-Lazio: c’è la diretta su TV8? | Europa League

Per la quinta giornata del Gruppo H di Europa League, la Lazio di Simone Inzaghi è di scena a Cipro per affrontare i padroni di casa dell’Apollon Limassol. Nell’altra sfida, sempre in programma giovedì 29 novembre con inizio alle ore 21:00, si affrontano invece l’Eintracht Francoforte di Hutter e il Marsiglia di Rudi Garcia alla Commerzbank-Arena.
Dove vedere in chiaro Apollon-Lazio
La Lazio ha già messo in cassaforte la qualificazione aritmetica ai sedicesimi di finale dell’Europa League 2018-2019. Decisiva per i biancocelesti la vittoria ottenuta l’8 novembre scorso allo stadio Olimpico per 2-1 contro il Marsiglia. Le reti di Parolo e Correa hanno fatto salire a quota 9 in classifica i biancocelesti, al pari dell’Eintracht Francoforte, rendendosi irraggiungibile per i francesi. Questi sono stati dunque eliminati con due partite di anticipo, non riuscendo a ripetere quanto fatto nella passata edizione, dove arrivarono sino alla finale.
Dall’altra parte del campo invece ci sarà un Apollon Limassol già eliminato. I ciprioti, come il Marsiglia, sono già senza speranze, dopo aver ottenuto l’unico punto pareggiando in casa per 2-2 contro Payet e compagni. Nell’ultimo turno invece era arrivato il ko contro l’Eintracht Francoforte per 3-2, rendendo la sconfitta meno amara nel finale con la doppietta di Zelaya. Un successo importante quello dei tedeschi, che ha così garantito anche alla Lazio la qualificazione immediata al turno successivo.
Dove vedere Apollon-Lazio: diretta TV8
Ci sono buone notizie per i tifosi della Lazio. Infatti, giovedì 29 novembre alle ore 21:00, è prevista la diretta televisiva in chiaro su TV8 del digitale terrestre di Apollon-Lazio. Dunque il match verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma anche su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252.
TI POTREBBE INTERESSARE…
Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams
INFO EUROPA LEAGUE
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019