Dove vedere in streaming Verona-Venezia – La Coppa Italia 2020-2021 entra decisamente nel vivo con le sfide del terzo turno ad eliminazione diretta. E tra le partite in programma mercoledì 28 ottobre si gioca anche allo stadio Marc’Antonio Bentegodi, fra il Verona guidato da Ivan Juric e il Venezia di Paolo Zanetti. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 17:00.

Il Verona non snobba la Coppa

Il Verona debutta nella competizione, con l’obiettivo di prendere seriamente in considerazione l’impegno di Coppa e magari regalarsi negli ottavi una sfida interessante all’Atalanta. Nella passata edizione l’avventura degli scaligeri in Coppa Italia si fermò proprio nel terzo turno, sconfitti in casa dalla Cremonese per 2-1 dopo i tempi supplementari.

gol Zaccagni, Verona-Cittadella

Un Verona reduce dall’ottimo pareggio nella quinta giornata di campionato contro la Juventus, giocata nel posticipo di domenica sera, con l’1-1 finale e sfiorando anche la grande impresa. Il tecnico dei scaligeri Ivan Juric ha commentato: “Abbiamo giocato con tanti giovani e fatto meglio di loro per sessanta minuti. Poi non abbiamo retto come volevamo, ci siamo abbassati troppo senza l’energia giusta per stare più alti. I miei ragazzi stanno andando oltre le proprie possibilità, un po’ dispiace perché con la condizione giusta avremmo anche potuto fare meglio”.

Venezia alle prese col Covid-19

Dall’altra parte del campo c’è un Venezia vittorioso nel secondo turno di Coppa Italia, grazie al successo interno allo stadio Penzo arrivato contro la Carrarese lo scorso 30 settembre. Un passaggio del turno arrivato col punteggio di 2-0, sigillato dalle reti, entrambe nella ripresa, firmate dal giovane norvegese Dennis Johnsen al 65′ e al 90′.

palloni calcio

Nel frattempo la formazione di Paolo Zanetti ha visto rinviata la propria sfida di campionato in Serie B sabato scorso sul campo dell’Entella, visto che, nell’ultimo giro di tamponi effettuati, è emersa la positività al Coronavirus di un membro del gruppo squadra lagunare (negativi tutti gli altri), asintomatico e subito posto in isolamento. La gara, quindi, è stata rinviata a sabato 14 novembre, alle ore 15:00, sempre al Comunale di Chiavari. Lo ha reso noto la Lega Serie B attraverso una nota ufficiale.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Dove vedere in streaming Verona-Venezia: la diretta TV

Il match Verona-Venezia, in programma mercoledì 28 ottobre con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà visibile in chiaro grazie a RAI SPORT HD, canale 57 del digitale terrestre. Tuttavia il grande calcio italiano ed europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri subito se è visibile anche la partita Verona-Venezia.

Guarda le partite di calcio in streaming

Ti può interessare

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2020/2021

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2020/2021

LE NOTIZIE DI SERIE A