Dicembre 1, 2023
Home » Dove vedere in streaming Verona-Cremonese: la diretta su Rai Sport e Dazn | 02.11.2018

Dove vedere in streaming Verona-Cremonese: la diretta su Rai Sport e Dazn | 02.11.2018

Henderson - Verona

Dove vedere in diretta streaming Verona-Cremonese – La giornata numero 11 di Serie B si apre con l’anticipo di venerdì 2 novembre alle ore 21:00. La sfida è quella che mette di fronte il Verona di Fabio Grosso e la Cremonese di Andrea Mandorlini. Il match tra gialloblu e grigiorossi sarà diretto dall’arbitro Antonio Giua della sezione di Olbia, Andrea Tardino di Milano e Sig. Gamal Mokhtar di Lecco. Quarto ufficiale sarà il Sig. Riccardo Ros di Pordenone.

VERONA REDUCE DA UN ALTRO KO

Il Verona è reduce la terzo ko stagionale, che francamente iniziano ad essere troppi dopo dieci giornate. Gli scaligeri infatti sono stati sconfitti per 1-0 al Del Duca sul campo dell’Ascoli, dimostrando ancora una volta limiti, anche in fase offensiva, sorprendenti per una rosa di così alto livello. E il tecnico Fabio Grosso ha sottolineato: “Questa sconfitta brucia moltissimo. Nel primo tempo non abbiamo mai sofferto gli avversari, tuttavia non siamo mai stati pericolosi in avanti. Nella ripresa invece abbiamo preso di più l’iniziativa, ma abbiamo sempre sbagliato la scelta finale. Adesso dobbiamo chiudere questo capitolo e pensare alla Cremonese. E’ una partita importante, cercheremo di ottenere il massimo”.

CREMONESE IN CERCA DI RISCATTO

Diretta streaming Cremonese-Venezia: dove vedere su Dazn, 30 ottobre 2018Anche la Cremonese non può gioire. Pesa infatti molto anche la sconfitta interna dei grigio rossi per 1-0 contro il Venezia di Walter Zenga. Un match che la formazione di Mandorlini ha anche controllato per lunghi tratti, ma finendo per essere beffata nel finale dalla rete di Di Mariano. Con questo ko la squadra lombarda è rimasta ferma a quota 11 in classifica, scendendo in 11esima posizione. Nelle ultime quattro giornate sono arrivati solo 2 punti, un trend negativo da invertire in fretta.

DIRETTA TV E STREAMING VERONA-CREMONESE

Il match tra Verona e Cremonese, in programma venerdì 2 novembre alle ore 21:00, sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre e 227 del decoder Sky, e sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA SERIE B

HIGHLIGHTS CREMONESE-VENEZIA

Info autore

Lascia un commento