Dove vedere in streaming Torino-Lecce – La Coppa Italia 2020-2021 entra pienamente nel vivo con le sfide del terzo turno ad eliminazione diretta. E la prima sfida in programma mercoledì 28 ottobre è quella che si gioca, allo stadio Olimpico Grande-Torino, fra il Torino guidato da Marco Giampaolo e il Lecce di Eugenio Corini. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 14:00.

Torino a caccia di fiducia

Il Torino debutta nella competizione, con l’obiettivo di andare avanti e giocarsi, da favorito sulla carta, una sfida di quarto turno non proibitiva contro la vincente di Entella-Pisa. Nella passata edizione l’avventura dei granata in Coppa Italia si fermò nei quarti di finale, sconfitti dal Milan per 4-2 dopo i tempi supplementari.

Andrea Belotti, attaccante Torino

Un Torino reduce dalla sfida di campionato, quinta giornata, contro il Sassuolo giocato nell’anticipo di venerdì sera, pareggiando per 3-3 e non senza rammarico, dopo essere stato in vantaggio 3-1. Il tecnico Marco Giampaolo ha commentato: “Siamo stati bravi a trovare quelle mezze misure, capire quando uscire e quando aspettare perché comunque il Sassuolo ti vuole stanare per creare superiorità numerica. E’ stata una partita di strategia ma l’abbiamo preparata così da tre giorni. Poi comunque sono i giocatori che fanno la differenza. Questi giocatori erano abituati per caratteristiche a fare qualcosa di diverso in fase difensiva. Siamo ancora a metà strada ma credo che con il tempo e con il lavoro arriveremo dove vogliamo”.

Lecce per il ‘colpaccio’

Dall’altra parte del campo c’è un Lecce vittorioso nel secondo turno di Coppa Italia, grazie al successo interno al Via del Mare arrivato contro la Ferapisalò lo scorso 30 settembre. Un passaggio del turno arrivato col punteggio di 2-0, sigillato dalle reti, nella parte finale della sfida, da Henderson al 69′ e Dubickas al’88’.

Mancosu, centrocampista Lecce

Nel frattempo la formazione di Eugenio Corini ha giocato in trasferta contro il Cosenza la quinta partita del campionato di Serie B, domenica pomeriggio, pareggiando per 1-1 e salendo a quota 6. Una sfida in cui i giallorossi hanno sprecato troppo nel primo tempo, rischiando poi anche di perdere nella ripresa. Il tecnico dei salentini, anche espulso nella prima frazione di gioco, ha commentato:

“C’è stata una mole di lavoro straordinaria, abbiamo costruito tantissimo rischiando qualcosa. Nel complesso per quanto abbiamo prodotto era una partita che dovevamo vincere. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, serve più incisività nella finalizzazione. Non posso rimproverare nulla, se continueremo con questo spirito faremo qualcosa di importante. Anche con squadre chiuse creiamo tanto, non è facile. Dobbiamo essere più incisivi e precisi, questi ragazzi si meritano vittorie che abbiamo costruito in campo”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Dove vedere in streaming Torino-Lecce: la diretta TV

Il match Torino-Lecce, in programma mercoledì 28 ottobre con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà visibile in chiaro grazie a RAI SPORT HD, canale 57 del digitale terrestre. Tuttavia il grande calcio italiano ed europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri subito se è visibile anche la partita Torino-Lecce.

Guarda le partite di calcio in streaming

Ti può interessare

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2020/2021

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2020/2021

LE NOTIZIE DI SERIE A