Dove vedere in streaming Sampdoria-Salernitana – La Coppa Italia 2020-2021 inizia ad entrare davvero nel vivo con le sfide del terzo turno ad eliminazione diretta. Il match che apre l’intero programma è quello che si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Genova, martedì 27 ottobre, tra la Sampdoria di Claudio Ranieri e la Salernitana di Fabrizio Castori. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 14:00.

Sampdoria all’esordio

La Sampdoria fa il proprio esordio nella competizione, con l’obiettivo di andare avanti e la forte motivazione di regalarsi un ulteriore derby a fine novembre. Oltre infatti a quello di domenica 1 novembre in campionato, col Genoa potrebbe esserci un nuovo scontro a fine mese prossimo, in caso di passaggio del turno dei blucerchiati e dei rossoblu, quest’ultimi impegnati col Catanzaro.

Quagliarella, attaccante Sampdoria

Una Samp reduce dalla sfida di campionato contro l’Atalanta di sabato pomeriggio, vinta per 3-1 e al terzo successo consecutivo, dopo Fiorentina e Lazio. Il tecnico Claudio Ranieri ha commentato: “L’anno scorso eravamo in piena lotta retrocessione, fare punti qui era importantissimo. Abbiamo fatto una buona gara, soffrendo molto nei primi minuti. Poi, piano piano, abbiamo preso fiducia e consapevolezza. L’Atalanta ha 22 leoni, e se non stai attento ti asfalta. Svolta dopo Benevento? Io dico che ci vogliono ancora 31 punti alla salvezza. Quest’annno cerchiamo di far le cose bene dall’inizio e di non impelagarci in zone pericolose”.

Salernitana in salute

Dall’altra parte del campo c’è una Salernitana vittoriosa nel secondo turno di Coppa Italia, grazie al 3-0 interno rifilato all’Arechi al Sudtirol lo scorso 30 settembre. Un passaggio del turno agevole griffato dalle reti, tutte arrivate nella ripresa, di Tutino, Cicerelli e di Capezzi, che sarà anche ex di turno nella sfida ai liguri.

pallone calcio

Nel frattempo la formazione di Fabrizio Castori ha giocato contro l’Ascoli la quinta partita del campionato di Serie B, salendo al secondo posto con 11 punti dopo la vittoria interna per 1-0 grazie alla rete siglata da Anderson al minuto 87. Il tecnico dei granata ha dichiarato:

“Era una partita difficilissima, su un campo pesante che ha aumentato le difficoltà fisiche e tecniche. Abbiamo creato tante palle gol, ma non abbiamo concretizzato, lasciando il risultato in bilico. Il gol di Anderson è stato strameritato, come la vittoria, lui ha fatto una gran giocata e siamo stati bravi a resistere e a soffrire, c’è anche questo nel calcio. Adesso la Coppa Italia? La prenderemo con serietà, ma servirà anche per far giocare chi ha avuto meno spazio finora. Cambierò qualcosa, andremo per fare la nostra partita, è una bella soddisfazione sfidare la Samp a Genova”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Dove vedere in streaming Sampdoria-Salernitana: la diretta TV

Il match Sampdoria-Salernitana, in programma martedì 27 ottobre con fischio d’inizio alle ore 14:00, sarà visibile in chiaro grazie a RAI SPORT HD, canale 57 del digitale terrestre. Tuttavia il grande calcio italiano ed europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri subito se è visibile anche la partita Sampdoria-Salernitana.

Guarda le partite di calcio in streaming

Ti può interessare

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2020/2021

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2020/2021

LE NOTIZIE DI SERIE A