Dove vedere in streaming Parma-Pescara – La Coppa Italia 2020-2021 inizia ad entrare decisamente nel vivo con le sfide del terzo turno ad eliminazione diretta. E tra le partite in programma mercoledì 28 ottobre c’è quella anche dello stadio Ennio Tardini, tra il Parma guidato da Fabio Liverani e il Pescara di Massimo Oddo. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 18:00.

Parma con l’obiettivo qualificazione

Il Parma debutta in questa nuova edizione della Coppa Italia, con l’obiettivo di qualificarsi e giocarsi da favorito la sfida successiva contro la vincente di Cosenza e Monopoli. Nella passata edizione l’avventura dei crociati nella coppa nazionale si fermò negli ottavi di finale, cedendo in casa per 2-0 alla Roma.

Gervinho - Parma

Un Parma reduce dalla sfida di campionato casalinga contro lo Spezia di domenica pomeriggio, pareggiata in extremis per 2-2, rimontando da 0-2, col rigore di Kucka al minuto 93. Il tecnico Fabio Liverani ha commentato: “E’ difficile lavorare in questo periodo, visto che noi siamo colpiti molto pesantemente dal Covid-19 e contiamo undici assenze. Non poter lavorare con la squadra è veramente difficile per poter compiere la trasformazione da gruppo a squadra, ci vuole continuità nella totalità della rosa. Partire da questo spirito di squadra è un bel punto di partenza, ma sono convinto che avendo la totalità della rosa possiamo diventare una squadra di buon livello”.

Pescara a caccia di riscatto

Dall’altra parte del campo c’è un Pescara vittorioso nel secondo turno di Coppa Italia, soffrendo decisamente più del previsto per avere la meglio sui dilettanti del San Nicolò Notaresco, avendo la meglio degli avversari solo ai calci di rigore. La sfida nei tempi regolamentari si era chiusa sull’1-1, prima di andare ai supplementari ed essere necessaria una lunga serie di dieci penalty.

Memushaj, Pescara

Nel frattempo la formazione di Massimo Oddo ha giocato nel weekend, affrontando il Frosinone allo stadio Adriatico nella quinta giornata di Serie B. E per gli abruzzesi è arrivata l’ennesima sconfitta stagionale, perdendo per 2-0 contro il Frosinone e restando ultimo con appena un punto.

Il tecnico del Delfino si è così espresso: “Il primo gol subito è qualcosa di allucinante. Sensazione di impotenza? Penso di sì. Davanti, in questo momento, i limiti sono evidenti. Chi non ce la fa deve alzare la mano e tirarsi fuori. Servono uomini. La squadra è con me. Morirò con quelli che dico io. Voglio battermi con chi ci crede. Al Pescara serve chi dà l’anima. Battibecco tra me e Galano ? A caldo può succedere. Chiariremo all’interno dello spogliatoio”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Dove vedere in streaming Parma-Pescara: la diretta TV

Il match Parma-Pescara, in programma mercoledì 28 ottobre con fischio d’inizio alle ore 18:00, non sarà visibile in chiaro su alcuna piattaforma televisiva italiana. Tuttavia il grande calcio italiano ed europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri subito se è visibile anche la partita Parma-Pescara.

Guarda le partite di calcio in streaming

Ti può interessare

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2020/2021

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2020/2021

LE NOTIZIE DI SERIE A