Dove vedere in streaming Genoa-Catanzaro – La Coppa Italia 2020-2021 inizia ad entrare decisamente nel vivo con le sfide del terzo turno ad eliminazione diretta. E tra le partite in programma mercoledì 28 ottobre c’è quella anche dello stadio Luigi Ferraris di Genova, tra il Genoa guidato da Rolando Maran e il Catanzaro di Antonio Calabro. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 17:00.

Genoa con vista derby

Il Genoa esordisce in questa nuova edizione della Coppa Italia, con l’obiettivo di qualificarsi e giocarsi magari un derby contro la Sampdoria nel quarto turno a fine novembre. Nella passata edizione l’avventura dei liguri in Coppa si fermò negli ottavi di finale, cedendo in trasferta solamente ai rigori contro il Torino, dopo l’1-1 al 120′.

Pandev, Genoa

Un Genoa reduce dalla sfida di campionato casalinga contro l’Inter di sabato pomeriggio, persa per 2-0 e restando fermo a 4 punti dopo quattro partite giocate. Il tecnico Rolando Maran ha commentato: “Abbiamo preso gol nel nostro momento migliore. Avevamo rischiato poco anche prima, però stavamo un po’ subendo. Nel secondo tempo avevamo fatto le cose meglio ed è venuta fuori la giocata che ha portato in vantaggio l’Inter. Paghiamo tanti giorni di inattività. Qualcuno ha fatto veramente pochi allenamenti e questo nella gara si vede in termini di continuità. Non abbiamo tirato in porta, perchè si è sbagliato nell’ultimo passaggio. La lucidità in certi momenti fa la differenza”.

Catanzaro per ben figurare

Dall’altra parte del campo c’è un Catanzaro vittorioso nel secondo turno di Coppa Italia, sorprendendo il Chievo allo stadio Bentegodi e superando i clivensi ai calci di rigore. Un match chiuso sull’1-1 al 90′ col vantaggio veronese a firma De Luca al 41′ e pari calabrese con Martinelli al 60′. Poi l’espulsione di Riggio al 78′ a complicare le cose per gli ospiti, bravi però a tenere duro sino al 120′ e prevalere ai penalty.

stadio Luigi Ferraris Marassi

Nel frattempo la formazione di Antonio Calabro non ha giocato nel weekend, per il rinvio del match contro il Palermo nella settima giornata del Girone C di Serie C, a causa dei tanti contagi da Covid-19 presenti tra i rosanero. E così l’ultima sfida giocata dai giallorossi è stata quella pareggiata mercoledì sera 0-0 sul campo della Casertana, conquistando l’ottavo punto in cinque match giocati.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Dove vedere in streaming Genoa-Catanzaro: la diretta TV

Il match Genoa-Catanzaro, in programma mercoledì 28 ottobre con fischio d’inizio alle ore 17:00, non sarà visibile in chiaro su alcuna piattaforma televisiva italiana. Tuttavia il grande calcio italiano ed europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri subito se è visibile anche la partita Genoa-Catanzaro.

Guarda le partite di calcio in streaming

Ti può interessare

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2020/2021

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2020/2021

LE NOTIZIE DI SERIE A